credo di aver annullato la parità che c'era.... non male come ritorno...
adidas cmq..
dmitraco ha scritto:ma avete visto ora quanto costano le converese "classiche",vale a dire quelle di pezza???? sono aumentate di 30 euro in 4 mesi!!!!!!!!!!!
doriangray ha scritto:Io preferisco senza dubbio le allstar.Le trovo tremendamente eleganti,praticamente delle bicolor da dandy solo che stradaiole.Trovo che chi le indossi meglio ultimamente siano gli Ikara Colt from St martins college.
Comunque anche le Adidas Superstar con la punta in gomma sono consigliabili.
saretta! ha scritto:ciao a tutti sono nuova di questo forum ,e mi piaccioono molto gli oasis e tutto ciò che riguarda l'inghilterra ...vi volevo fare delle domane ...sapete nn sono molto esperta di queste cose...ma...chi sono i mod? PERCHè SAPETE a scuolaDOVEvado io tutti hanno le spillette con scritto mod e cosi volevo sapere ..chi fossero anche se a me piacciono molto quelle spillette
poi vi volevo chiedere...come si veste un mod e sei in questo forum c'è uno vero. i capelli tagliati a cresta si avvicinano allo stile dei mod?
grazie a tutti !!!!1bacio rispondete
saretta! ha scritto:ciao a tutti sono nuova di questo forum ,e mi piaccioono molto gli oasis e tutto ciò che riguarda l'inghilterra ...vi volevo fare delle domane ...sapete nn sono molto esperta di queste cose...ma...chi sono i mod? PERCHè SAPETE a scuolaDOVEvado io tutti hanno le spillette con scritto mod e cosi volevo sapere ..chi fossero anche se a me piacciono molto quelle spillette
poi vi volevo chiedere...come si veste un mod e sei in questo forum c'è uno vero. i capelli tagliati a cresta si avvicinano allo stile dei mod?
grazie a tutti !!!!1bacio rispondete
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti