NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il mer feb 21, 2007 10:49 am

Bobo Vieri rapinato per strada a Milano
rubato un orologio di sedicimila euro


MILANO - Il calciatore dell'Atalanta Bobo Vieri è stato derubato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini lo hanno aggredito e
gli hanno portato via un orologio 'Audemars Piguet' del valore di 16 mila euro.

(21 Febbraio)

Per la cronaca, l'orologio è questo:

Immagine

Povero Bobone...gli hanno rubato l'off shore.
Che periodaccio.[/img]
Ultima modifica di johnlord il mer feb 21, 2007 10:54 am, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda aga23 il mer feb 21, 2007 10:50 am

cià va! 8)
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
Avatar utente
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 757
Iscritto il: lun set 18, 2006 11:49 am

Messaggioda ArcherV il ven feb 23, 2007 11:19 am

Filmava di nascosto la moglie nuda
Latina, denunciato un 42enne

Filmava la moglie in atteggiamenti intimi con una webcam nascosta e poi ha diffuso i video su un sito internet. Un 42enne di Terracina (Latina), è stato denunciato per violazione della legge sulla privacy e per il reato di interferenza nella vita privata. L'uomo, un dipendente pubblico in pensione, aveva posizionato la webcam nel bagno e una macchina fotografica in camera da letto.

L'operazione, battezzata "Spy Cam", è stata compiuta dalla polizia postale di Imperia in collaborazione con quella di Latina, nell'ambito di un servizio di monitoraggio finalizzato al contrasto della pedofilia e del bullismo. Il sito su cui l'uomo ha diffuso i filmini è stato posto sotto sequestro dall'autorità giudiziaria di Imperia.

"Siamo stati insospettiti dal fatto che la donna filmata sembrava piuttosto rilassata e tranquilla, ignara di trovarsi davanti a una telecamera", ha spiegato il dirigente della polizia postale di Imperia, Ivan Bracco. "Abbiamo indagato e siamo risaliti all'utenza dalla quale si collegava l'uomo". Sono stati scoperte decine di foto e una trentina di filmati che riprendevano la donna, un'impiegata 40enne, in atteggiamenti intimi, oltre a una registrazione audio dei rapporti sessuali con il marito.

"Per la diffusione su internet di film e foto con dati sensibili - ha detto Ivan Bracco - è necessario avere l'autorizzazione scritta dei soggetti, in caso contrario si rischiano pene dai 6 mesi ai 4 anni di reclusione".



HhHHAHAAHAHAHA
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda Promentory1985 il ven feb 23, 2007 11:21 am

asttenta vale che qualcuno potrebbe spiarti!!
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda ArcherV il ven feb 23, 2007 11:31 am

poraccio direi!
non vorrei essere in lui :lol:
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda alive il mar feb 27, 2007 10:18 am

CRONACA InviaStampaL'insegnante, 22 anni, è stata denunciata e sospesa
Si difende: "E' stato un incidente, un gioco finito male"
Milano, l'alunno è troppo vivace
la maestra gli taglia la lingua
Al piccolo cinque punti di sutura e 10 giorni di prognosi
è traumatizzato e non vuole più tornare a scuola

MILANO - Incredibile episodio in una scuola elementare milanese: una maestra di sostegno ha causato un taglio alla lingua di un alunno di sette anni, provocandogli "una ferita a tutto spessore" giudicata guaribile in dieci giorni. L'insegnante è stata denunciata per lesioni e sospesa dal lavoro. Il fatto, rivelato dal Corriere della Sera, è avvenuto il 20 febbraio scorso in una scuola della zona San Siro.

La maestra di sostegno, R.S. di 22 anni, si difende affermando che si è trattato di un incidente: in una sorta di gioco avrebbe avvicinato le lame delle forbici alla lingua del bimbo irrequieto ("Parli troppo, tira fuori la lingua, che te la taglio..."), ma il gioco è andato oltre le intenzioni e la lama è finita sulla lingua del piccolo, tagliandola. In quel momento la giovane insegnante aveva il controllo dell'intera classe, perché la maestra di ruolo si era brevemente assentata.

Il bambino, spaventatissimo, è stato portato in ospedale, dove i medici gli hanno praticato cinque punti di sutura, con prognosi di dieci giorni e obbligo di alimentazione liquida fino alla guarigione della ferita.

Secondo quanto confermato dall'avvocato Piero Porciani, che tutela la famiglia, da quel giorno il ragazzino è sotto choc e non è più voluto tornare a scuola. La mamma, inserviente in una mensa, ha dovuto lasciare il lavoro per stare accanto al piccolo. E ha presentato denuncia per lesioni contro l'insegnante avviando una causa contro l'istituto per ottenere il risarcimento dei danni morali e materiali.

"Siamo tutti increduli - commenta l'avvocato - E' vergognoso pensare che a insegnare siano mandate persone non monitorate dai vertici scolastici. La ragazza era al primo anno di insegnamento, un bel biglietto da visita".

(27 febbraio 2007



http://www.repubblica.it/2007/02/sezion ... ilano.html



:| :| :| :| :| :| :| :| :lol:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda columbia83 il sab mar 03, 2007 2:46 am

Cerca di incassare assegno da Dio
Indiana, giovane finisce in prigione


Un ragazzo di Hobart (la capitale dell'Indiana in Usa) ha tentato di incassare un assegno da Dio. Il 21enne si è presentato allo sportello della Chase Bank con la pretesa di ritirare 50mila dollari da un assegno firmato da "Il Re dei Sapienti, il Re dei Re, il Signore dei Signori, il Servitore". Ma è finito dietro le sbarre per truffa e resistenza a pubblico ufficiale.

Anche se inizialmente avrebbe potuto sembrare una burla, ora la cosa si fa più seria. Il giovane Kevin Russell dovrà vedersela con la giustizia per reati gravi che potrebbero persino costargli la prigione: tentata frode, tentativo di intimidazione delle forze dell'ordine e resistenza a pubblico ufficiale.

Russell, infatti, si era presentato per incassare l'assegno compilato su una matrice non valida, senza il timbro della banca d'origine. Con sé, poi, aveva diversi altri assegni compilati allo stesso modo ma di diverso importo, tra cui persino uno da 100mila dollari. A quel punto, all'impiegato allo sportello non è rimasto altro che allertare subito la polizia.

Ma, all'arrivo degli agenti che hanno cercato di ammanettarlo, il bizzarro cliente ha cominciato a divincolarsi e, durante il trasporto al commissariato di polizia, li ha minacciati. Per il momento non è stata fissata la data dell'udienza davanti al giudice. Ma, intanto, il giovane è stato trasferito in prigione e, per poter uscire, dovrà pagare mille dollari di cauzione. Questa volta, però, senza l'aiuto di Dio.

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda ArcherV il sab mar 03, 2007 10:48 am

uahahahah già letto, che genio|
Avatar utente
ArcherV
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17610
Iscritto il: lun set 16, 2002 8:11 pm
Località: London
Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC
Sesso: Woman

Messaggioda columbia83 il lun mar 05, 2007 8:14 pm

In palestra come mamma ci ha fatto
Arriva il nude-fitness


Addio costosi completini firmati, micro cannotiere colorate e pantaloncini tecnici, oggi in palestra si va come mamma ci ha fatto. Lo sport, anzi il fitness, torna alle origini, ovvero al nudo. Patrick de Man, titolare della palestra Fitworld Gym nella città di Heteren, in Olanda, ha infatti deciso di emulare i suoi predecessori greci, che, durante le prime Olimpiadi della storia, si allenavano e gareggiavano, completamente nudi. I vestiti sarebbero infatti stati loro solo d'impaccio, inoltre l'Olimpiade veniva vissuta da tutti come un momento di purificazione.

Ben altre, e forse meno nobili, le motivazioni che hanno spinto de Man a introdurre nella sua palestra la domenica nudista. Ovvero sessioni di 'nudifit', fitness senza vestiti, che si tengono ogni domenica mattina e sono seguite da personale esperto... rigorosamente vestito. Compito dello staff è infatti non solo quello di assistere i clienti, ma anche quello di verificare le condizioni d'igiene, preoccupandosi di far utilizzare teli di spugna durante gli esercizi a contatto con le macchine che saranno rigorosamente igenizzate e disinfettate.

Organizzate dopo le numerose richieste, queste lezioni per nudisti hanno attirato l'attenzione della Federazione Olandese dei Naturisti e dei suoi 70 mila iscritti.
E se alle Olimpiadi dei greci nudi le donne non potevano naturalmente nemmeno assistere, figuriamoci partecipare, nella palestra di de Man, sebbene siano ammessi sia uomini che donne, l'inflessibilità è assoluta: . "Tutti coloro che manifesteranno l'intenzione di flirtare saranno subito espulsi", ha detto il direttore.


:roll:
Avatar utente
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 13938
Iscritto il: gio mar 17, 2005 6:53 pm

Messaggioda UK oasis UK il lun mar 05, 2007 8:29 pm

alive ha scritto:CRONACA InviaStampaL'insegnante, 22 anni, è stata denunciata e sospesa


:| :| :| :| :| :| :| :| :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| :|
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1629
Iscritto il: gio lug 20, 2006 1:31 pm
Località: principe hotel

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti