gius ha scritto:Torna a ciucciare il pisello dei Della Valle che l anno prossimo forse riuscirete ad arrivare in Champions poi vai ad assoldare altri imbecilli antiberlusconiani come il tuo padrone ti ha ordinato di fare. Detto questo le merdate di Hitler o dei totalitarismi non mi riguardano, hai sbagliato persona!
Purtroppo (ma sarebbe meglio dire per fortuna) la commistione di un passatempo come il calcio (che tifo, e mi diverte davvero molto!) dove 11 miliardari pedatori e spesso ignoranti ci fanno divertire 90 minuti alla settimana, con cose più importanti come la politica (non come i politici) non fa parte del mio DNA.
Il meccanismo mentale invece, che hai dimostrato neanche a farlo apposta nel tuo post (potevi almeno trattenerti!ma non t'è venuto di farlo per fortuna, meglio così è più lampante e anche più divertente quindi) di associare politica --> calcio --> diffondere ideologia del proprio leeedeeer --> mortificazione per motivo banale stereotipato di chi la pensa diversamente (ebreo? comunista? tifoso fiorentino?) ci riporta linearmente e senza la minima fatica al discorso iniziale, e ti reinquadra in una (o più) delle 3 sopracitate categorie.
Saluti. (burini?)