ArcherV ha scritto:zarra da uno che veste come csi non me lo faccio dire
alive ha scritto:io per ora non posso comprare nulla visto che devo pagare la tassa universitaria, fare un regalo, e forse spendere 1100 euro pr un altra cosa...
JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io per ora non posso comprare nulla visto che devo pagare la tassa universitaria, fare un regalo, e forse spendere 1100 euro pr un altra cosa...
1100 euro per un altra cosa......devi smetterla con la coca...basta pippare!!te l ho gia detto un altra volta!!!usali per comprarci vestiti!!!
alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io per ora non posso comprare nulla visto che devo pagare la tassa universitaria, fare un regalo, e forse spendere 1100 euro pr un altra cosa...
1100 euro per un altra cosa......devi smetterla con la coca...basta pippare!!te l ho gia detto un altra volta!!!usali per comprarci vestiti!!!
jerry lo so però non riesco a smettere!
DOM ha scritto:alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io per ora non posso comprare nulla visto che devo pagare la tassa universitaria, fare un regalo, e forse spendere 1100 euro pr un altra cosa...
ma no no lasciala pippare...cosi non si incazza con bush...sempre tutta felice a contenta alice...
DOM ha scritto:alive ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:alive ha scritto:io per ora non posso comprare nulla visto che devo pagare la tassa universitaria, fare un regalo, e forse spendere 1100 euro pr un altra cosa...
ma no no lasciala pippare...cosi non si incazza con bush...sempre tutta felice a contenta alice...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti