The Thinker ha scritto:Parla italiano, donna di montagna!
forse è un pò il contrario
ArcherV ha scritto:The Thinker ha scritto:Parla italiano, donna di montagna!
forse è un pò il contrario
The Thinker ha scritto:Promentory1985 ha scritto:che foto che hai ritirato fuori
Ma tu sei Claudio, ecco dove eri finito! lol
The Shield ha scritto:ORMAI CI SIAMO:
Ecco la lista degli eventi speciali previsti in Italia per il debutto di PlayStation 3, atteso per la mezzanotte del 22 marzo, o meglio, per le 00.00 del 23. Occasioni per festeggiare l’arrivo dell’attesissima console ed accontentare il prima possibile i fan irriducibili che non vedono l’ora di accaparrarsi l’oggetto del desiderio.
-Fnac (Napoli)
-Fnac (Torino)
-Fnac (Verona)
-Trony (Catania)
-Global Games (Bari)
-Gamestudios (Scandicci)
-Goemon (Genova)
-Divineo sede centrale
-Worldgames (Modena)
-Gamestop (centro commerciale le befane di Rimini)
-Game Over (Roma)
In tutte queste città la festa comincerà già alle 22, trasformandosi in un vero e proprio street party grazie ad una particolare struttura creata ad hoc, che prevede tra l’altro la presenza di un dj per animare la serata nell’attesa della fatidica mezzanotte.
Insomma, dovunque si tratterà di una serata tutta all’insegna del divertimento, anche per evitare la noia delle lunghe file che hanno caratterizzato il debutto giapponese ed americano della PS3.
Un altro appuntamento, infine, sarà del tutto virtuale, ed ambientato in Second Life, più esattamente in un’isola nata per l’occasione e tutta dedicata al party di lancio, nelle vicinanze di Parioli, il quartiere ispirato al centro storico romano. Lì tutti i residenti della community – che globalmente sono più di 4.300.000 - potranno assistere in prima persona ad un evento altrettanto spettacolare rispetto a quelli delle “reali†città italiane.
“E’ il momento di festeggiare l’arrivo in Italia ed in Europa di PlayStation 3 – dichiara Giovanna Todini, direttore marketing di Sony Computer Entertainment Italia - E’ il lancio più importante della nostra storia ed è per questo che intendiamo realizzare degli eventi degni della sua portata: quattro appuntamenti (e un quinto virtuale) che diventano un unico grande party di benvenutoâ€.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti