un parere da fan oasis

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda lucaOPENSPACES il lun mar 05, 2007 7:57 am

Cunny Funt ha scritto:Detto questo, in generale non mi entusiasmano le cover band e il fatto di imitare un frontman non solo nel modo di cantare ma anche nei suoi atteggiamenti, ma sul palco di un pub ci può anche stare!

Quello che non sopporto sono i gaggi che magari vanno al supermercato in parka,ray ban e con la camminata di Liam... questo sì che è ridicolo!

quoto tutto..anche io non sono entusiasmato dalle cover band. ma l'opportunita' di entrarci c'e' stata quando ero senza gruppo 3 giorni prima di un concerto che avevano gia' in programma..da li il tutto...
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda niam il lun mar 05, 2007 8:57 am

DOM ha scritto:
lucaOPENSPACES ha scritto:dunque.
suonando in una cover band sono OBBLIGATO a cercare di emulare il personaggio che interpreto.
detto cio'...penso qui dentro ci siano dei cantanti e chi canta penso possa sapere che con l'alcol in corpo si peggiora nella prestazione..o per lo meno a me succede cosi'...

cmq le critiche servono sempre per cui vi ringrazio comunque.

tranquillo Nico ;-) cmq Mat mi ha spiegato la storia dell'ampli

scusa eh...ma dove ès critto che sei obbligato a imitare?

altra cosa...alcolizzarti prima di cantare rientra sempre nell'imitare il personaggio? spero VIVAMENTE di no.

vai pure a fare risse negli alberghi nel tempo libero??? :lol:

:lol: :lol: :lol:
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica