The Shield ha scritto:Dj PeReZ ha scritto:The Shield ha scritto:scusate ma... mi sapete spiegare per quale motivo tutti incensano lo stesso coglione che un paio d' anni fa cantava "vorrei pesare come biagio antonacci"? mi sa che qui si va sempre piu al ridicolo... boh. la scena musicale italiana mi pare ogni secondo piu penosa.
E poi se deve essere Cristicchi che ci fa riflettere vergognamoci ragazzi
visto che le cose nn le sai nn sparare a zero su simone, vorrei cantare come ecc. nn e' scritta perchè voleva fa er boom (perche simone la odia come canzone e nn la propone piu ai concerti) ma in quella canzone afferma la realtà della musica italiana che nn da spazio ai giovani..e l'unico che lha capita e' stato proprio BIAGIO ANTONACCI..quindi pls nn spariamo a zero
va beh se non voleva fa er boom allora è stata solo sfiga che in italia ci siano stati tanti coglioni
beh avate ragione entrambi a metà secondo me..se il panorama musicale italiano è cristhicchi...siamo nella merda...ma questo si sapeva...
adesso non vorrei sembrare insensibile...ma gia dopo la prima esibisione...su internet impazzavano articoli tipo "cristhicchi e la canzone dedicata all'amico malato di mente"....adesso non dico che ci marci....ma in un paese di piagnucoloni quale il nostro fa sempre un certo effetto....
poi nel dire che molte volte tremite il finto disimpegnato e il sarcasmo si possano esprimere concetti piu seri non ce alcun dubbio....
comque alla peggio, molto meglio lui che silvestri con quei sui tormentoni del cazzo che adesso dobbiamo sorbirci un anno di PARANZA coi vari 3000 mix tecno tamarri annessi.....
ultimissima cosa....abbattete AL BANO...non se ne puo piu...