Ciao ragazzi……. Sono un cultore ed amante degli Oasis sin dal 1992, starete a questo punto dicendo “E’ il solito personaggio che non sa un cazzo degli Oasis†visto che la loro ufficiale apparizione fu fine 93 inizi 94 con quel pezzo che considero uno dei capolavori assoluti della musica internazionale di tutti i tempi quale era ed è SUPERSONIC. Ma invece sbagliate infatti per lavoro e per diletto ero a Manchester in quegli anni (92 93 94) e nelle varie serate trascorse nei var Pub spesso incrociavo quella che sarebbe divenuta la Band più forte di tutti i tempi…….. loro non lo sapevano ma inconsapevolmente già lo erano!!!!! Erano sbarbati ma con una passione in ciò che facevano inaudita
Beh per uno come me ma anche per molti (almeno spero) che come voi li seguono dalla loro nascita non sentite un po di sdegno nell’ascoltare e nell’osservare il manifestarsi di ciò che è divenuta la loro MUSICA? Rimprovero loro l’esser divenuti accessibili a tutti……. Non è questo l’obiettivo dei più grandi!!!!!!!!!!! Erano ormai già nella storia della musica non occorreva questo passo all’indietro….. ODIO vedere macchine di ragazzine e ragazzini con la radio accesa alta che ascoltano SCYHO al posto di qualche hit di gigi d’alessio (non è degno costui nemmeno della nomenclatura maiuscola) odio LITTLE BY LITTLE odio il suo buonismo dov’è la purezza del rock e della voglia di fare musica di SLIDE AWAY, HELLO, SAD SONG, LIVE FOREVER, CHAMPAGNE SUPERNOVA?
Dopo aver inviato questo messaggio forse in molti mi odieranno ma credetemi gli OASIS sono stati e saranno la mia vita ad ogni loro canzone o concerto associo un momento della mia vita e del mio vissuto!!!! E per esser giunto a quanto scritto la mia sofferenza deve aver raggiunto veramente livelli elevati!!!! Dunque quello che vi chiedo non è quello di criticarmi ma riflettere su quanto ho appena affermato e rispondermi in riferimento al vostro pensiero!!!!!