Zack ha scritto:Io non vedo il festival, ma spero nella vittoria di Simone Cristicchi. Un ragazzo che e' vissuto cresciuto e si e' formato musicalmente nel mio quartiere. Quarto Miglio. Simone e' legatissimo al quartiere, sta cercando una casa più grande in zona, ma solo perche' e' intenzionato a metter su famiglia e la casa sopra il giornalaio della piazza comincia a stargli stretta.
Comunque posso dirvi che Simone e' una vita che vorrebbe suonare nel mio quartiere, purtroppo non ha i mezzi e la canzone e' che parla di antonio il matto...non e' un riferimento qualsiasi. Dato che sotto casa sua bazzica un tossicodipendente di nome antonio. Simone su Viva Radio due ha anche menzionato il suo legame al quartiere,sparando a zero anche sulla parrocchia, la quale, durante la scorsa festa patronale, 2006 (quando cristicchi esplose con vorrei cantare come...), rifiutò la sua partecipazione GRATUITA alla festa, se qualcuno e' delle zone appio tuscolana, simone e' un self made musician, cresciuto musicalmente nell'OASI scuola di musica del mio quartiere ed e' una persona che trovi tranquillamente seduto al bar che ti parla del più e del meno o dei problemi del traffico,dell'ambiente,dei parcheggi. Insomma stasera se vince Simone vince tutto quarto miglio,15.000, anime...sarebbe una vittoria di tutti,perche' e' la rappresentazione del nostro quartiere...percui FORZA SIMONE!!!
queste cose le so visto che un mio amico dell'uni abita vicino a lui, mi ha detto com'è...
non sapevo abitassi anche tu a quarto miglio