passa la fiducia al senato...162 i si, 157 i no...
vediamo un pò come si evolve...evito commenti a caldo
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
silvietta ha scritto:johnlord ha scritto:silvietta ha scritto:Gius volevo dirti che ti sto ricamando con le mie mani una bella bandiera ROSSA decorata con uno splendido martello guarnito di falce in filo d'oro![]()
![]()
mi sembri mio nonno comunque...lui dice sempre che quando vede rosso diventa un toro![]()
Allora anche tu sei una nipote degenere eh???
Comunistaccia.
haha dai non tutto è perduto, gius mi farà uscire dal tunnel...
columbia83 ha scritto:The Shield ha scritto:ma infatti... tra 6 mesi ci risiamo da capo
secondo me pure meno...
gius ha scritto:silvietta ha scritto:johnlord ha scritto:silvietta ha scritto:Gius volevo dirti che ti sto ricamando con le mie mani una bella bandiera ROSSA decorata con uno splendido martello guarnito di falce in filo d'oro![]()
![]()
mi sembri mio nonno comunque...lui dice sempre che quando vede rosso diventa un toro![]()
Allora anche tu sei una nipote degenere eh???
Comunistaccia.
haha dai non tutto è perduto, gius mi farà uscire dal tunnel...
Vabbè quando e se diventerai intelligente e passerai dalla parte del giusto ne riparliamo...
gius ha scritto:-Dico (i cattocomunisti voteranno no)
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)
-Tav (comunisti e ambientalisti voteranno contro)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti