Promentory1985 ha scritto:ma infatti i famosi 12 punti di prodi sembrano fatti apposta per farsi scaricare da questa maggioranza, visto che sembrano parte di un programma di centro-destra. io dico (non è una battuta...) : se questa coalizione riesce a realizzare solo alcuni di quei punti (es. la tav, sostegno alla famiglia, afghanistan) ne sarei soddisfatto, ma è utopico con una coalizione cosi articolata.
johnlord ha scritto:gius ha scritto:Allora posto che questo pseudo governo otterrà la fiducia al Senato sul filo del rasoio, io mi (e vi) chiedo su quale punto del programma il governo cadrà . Le opzioni sono:
-Dico (i cattocomunisti voteranno no)
-Afghanistan (i bigotti pacifisti dovrebbero votare no se non altro per rispettare il 'patto con gli elettori' in linea con l'ideologia comunista per la quale sono stati votati)
-Pensioni (i comunisti e i sindacati sono in fermento e hanno minacciato manifestazioni di piazza)
-Tav (comunisti e ambientalisti voteranno contro)
Detto questo, da parte sua il centro-destra non è ancora pronto per affrontare imminenti elezioni. A me andrebbe anche bene un governo 'di larghe intese' ma solo con i riformisti (i cattolici ci sono dentro per forza in quanto centristi), niente comunisti radicali. A capo uno qualsiasi tra Amato, D'Alema e Veltroni. Quando i tempi saranno maturi e il centro-destra si sarà organizzato per bene (le primarie proposte da Berlusconi sono fondamentali) allora si potrà tornare a votare.
Certo, Veltroni si brucia per aspettare che il nano faccia i suoi comodi.
Lungimirante direi.
gius ha scritto:Vabbè Guì ma se c'è scritto pure sui loghi dei partiti che colpa ne ho io...
silvietta ha scritto:Gius volevo dirti che ti sto ricamando con le mie mani una bella bandiera ROSSA decorata con uno splendido martello guarnito di falce in filo d'oro
mi sembri mio nonno comunque...lui dice sempre che quando vede rosso diventa un toro
gius ha scritto:Vabbè Guì ma se c'è scritto pure sui loghi dei partiti che colpa ne ho io...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
johnlord ha scritto:silvietta ha scritto:Gius volevo dirti che ti sto ricamando con le mie mani una bella bandiera ROSSA decorata con uno splendido martello guarnito di falce in filo d'oro
mi sembri mio nonno comunque...lui dice sempre che quando vede rosso diventa un toro
Allora anche tu sei una nipote degenere eh???
Comunistaccia.
JJ PORRAZZO ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ma infatti i famosi 12 punti di prodi sembrano fatti apposta per farsi scaricare da questa maggioranza, visto che sembrano parte di un programma di centro-destra. io dico (non è una battuta...) : se questa coalizione riesce a realizzare solo alcuni di quei punti (es. la tav, sostegno alla famiglia, afghanistan) ne sarei soddisfatto, ma è utopico con una coalizione cosi articolata.
andando un secondino OT....cla, leggendo le cose che scrivi sembri una persona normale..pero quando una persona ti conosce....capisce che nn è cosi!!!
Promentory1985 ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:Promentory1985 ha scritto:ma infatti i famosi 12 punti di prodi sembrano fatti apposta per farsi scaricare da questa maggioranza, visto che sembrano parte di un programma di centro-destra. io dico (non è una battuta...) : se questa coalizione riesce a realizzare solo alcuni di quei punti (es. la tav, sostegno alla famiglia, afghanistan) ne sarei soddisfatto, ma è utopico con una coalizione cosi articolata.
andando un secondino OT....cla, leggendo le cose che scrivi sembri una persona normale..pero quando una persona ti conosce....capisce che nn è cosi!!!
grazie jerry, sono commosso
viva l'Elogio della Follia di Erasmo da Rotterdam!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 41 ospiti