BASIK ha scritto:E' triste, sì. Affinchè questo non accada, tutti non dobbiamo smettere di comprare i cd.
L'ho già detto: non credo molto al fatto del prezzo, specie se chi me lo dice ha scarpe costose, cellulare alla moda, ecc.
Spendiamo molti soldi per tutto, ma ci lamentiamo dei cd.
mark90 ha scritto:
ps: il prezzo è comunque troppo alto
mark90 ha scritto:BASIK ha scritto:E' triste, sì. Affinchè questo non accada, tutti non dobbiamo smettere di comprare i cd.
L'ho già detto: non credo molto al fatto del prezzo, specie se chi me lo dice ha scarpe costose, cellulare alla moda, ecc.
Spendiamo molti soldi per tutto, ma ci lamentiamo dei cd.
sono d'accordo con te, io la maggior parte di quello che spendo lo spendo in musica, ma molti altri non lo fanno, figuriamoci in italia, dove l'interesse medio per la musica è piuttosto limitato.....cmq spero che i cd continuino ad esistere, proprio per il fatto di avere una cosa materiale, non pagherò mai dei files.
ps: il prezzo è comunque troppo alto
quoto,dispiacerebbe anche a meandreaunionjack80 ha scritto:non ci sara' piu' un cd da comperare.con la copertina,il libretto con le foto..i titoli..cose che a me piace moltissimo avere....voi che ne pensate..io spero vivamente che i cd continuino ad essere venduti....
iaia ha scritto:sono d'accordo con te... nonostante per motivi pecuniari non compri molti cd originali, quelli che compro sono un'emozione... da scartare, leggere il booklet, esaminare l'artwork... c'è dietro il lavoro di un sacco di persone e mi spiacerebbe tanto se i cd si estinguessero
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti