anche io avevo sentito la notizia al telegiornale e mi aveva già molto colpito. mi spiace molto, ma così è la vita e la morte è altrettanto beffarda..
It is absurd to divide people into good and bad. People are either charming or tedious.
(Oscar Wilde)
mi dispiace guà ...
io lo capisco il dolore x la perdita di alcuni amici ma io non l'avrei fatto guidare ubriaco...avrei aspettato,avrei chiamato qualcuno...non si può rischiare così...mi spiace veramente..
cosa dire in questi casi?
niente.
queste tragedie lasciano sgomenti.
pensa che appena ho sentito la notizia mi sono cacato addosso perchè pure dei miei amici erano a ballare a riccione.
"Quel Sabato Satana Aveva Sostituito Dio"....Ma ********** Va!!!
Guà ..leggevo la tua frase su msn e a primo impatto mi è venuto di quotarla
ti giuro che anch'io quando succedono queste cose e soprattutto quando a perdere la vita sono ragazzi giovani come lo erano i tuoi amici sono la prima a pensare: "ma Dio dov'era in quel momento?"
poi però riflettendoci bene ho capito che non è proprio così
immagino x un attimo che Dio abbia dettato le regole del codice della strada e mi viene da pensare:
perchè molti si mettono alla guida nonostante lo stato di ebbrezza e superano di gran lunga la velocità massima consentita in un determinato tratto di strada?
Ragazzi fate in modo di evitare che ci siano altre vittime della strada (specialmente nei week end)
bevete pure e divertitevi allegramente come è giusto che sia ma fatelo al momento opportuno, quando si è consapevoli che poi non ci si deve mettere alla guida di una macchina...
... dopo è troppo facile dare tutta la colpa soltanto a Dio
il prete ieri mattina a scuola ha fatto dei discorsi assurdi
a parte che io nn credo a tutte ste stronzate
dio satana ecc...
il peccato il male
tutte robe che nn servono a niente in un momento cosi'