Porro rulez!!!
Bello scherzo!
[17:58] <+PinGuido> hai il pisello di 2 cm
[17:58] <+PinGuido> l'ho visto
[17:58] <+PinGuido> in un video di emule
anais_gal ha scritto:ahahahahhahaha! ti giuro che l'ho anche pensato che fossi tu, anche perchè claudio che si connette così presto non si è mai visto e poi dai...ad un certo punto, quando hai detto la frase "una trombatina ogni tanto fa sempre bene" insomma na roba così mi son detta "hm, credo che claudio non l'avrebbe detta così questa frase " però vabbè...ti ho lasciato fare avevo troppa fretta..mi dichiaro vittima di scherzi a parte cmq, e ah, jey, sei bannato a vita da #oasis-italia
JJ PORRAZZO ha scritto:anais_gal ha scritto:ahahahahhahaha! ti giuro che l'ho anche pensato che fossi tu, anche perchè claudio che si connette così presto non si è mai visto e poi dai...ad un certo punto, quando hai detto la frase "una trombatina ogni tanto fa sempre bene" insomma na roba così mi son detta "hm, credo che claudio non l'avrebbe detta così questa frase " però vabbè...ti ho lasciato fare avevo troppa fretta..mi dichiaro vittima di scherzi a parte cmq, e ah, jey, sei bannato a vita da #oasis-italia
se mi banni sei una fascista!!!!!!!!!
anais_gal ha scritto:JJ PORRAZZO ha scritto:anais_gal ha scritto:ahahahahhahaha! ti giuro che l'ho anche pensato che fossi tu, anche perchè claudio che si connette così presto non si è mai visto e poi dai...ad un certo punto, quando hai detto la frase "una trombatina ogni tanto fa sempre bene" insomma na roba così mi son detta "hm, credo che claudio non l'avrebbe detta così questa frase " però vabbè...ti ho lasciato fare avevo troppa fretta..mi dichiaro vittima di scherzi a parte cmq, e ah, jey, sei bannato a vita da #oasis-italia
se mi banni sei una fascista!!!!!!!!!
e sticazzi non ce lo metti? qui dentro è un onore essere definiti fascisti per un bel pò di gente, chiedi chiedi!
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 21 ospiti