Jack Folla-la voce degli inascoltati...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Jack Folla-la voce degli inascoltati...

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il dom mag 04, 2003 2:18 pm

vorrei dedicare un topic a questo personaggio letterario..che vive nell'immaginazione di Diego Cugia, scrittore e regista un tempo alla Rai. Chi di voi ha letto libri di Cugia, quali "Alcatraz" o "NO" o l'ultimo che sto leggendo "Jack. l'uomo della folla" un sorta di remake di "Alcatraz" sa di cosa parlo. Jack Folla è il personaggio di Cugia, un Dj scappato dal braccio della morte, che parla alla radio tutti i giorni redigendo, una sorta di diario...nel quale critica tutto e tutti ma tutti ki? gli ipocriti a destra e a sinistra e tra i "comuni mortali", critica una massa in via di lobotomizzazione offuscata dai miti del consumismo e del denaro. c'è n'è anche per i potenti e prepotenti. Insomma tra le tante menate che si leggono credo proprio che valga la pena di leggere questi tipi di letteratura!!! saluti
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda walrus il dom mag 04, 2003 3:31 pm

grande jack
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Giamaica il mer mag 07, 2003 8:23 am

Sottoscrivo...hai fatto benissimo a ricordarlo.

E' stato anche un programma televisivo, l'unico programma intelligente della televisione Italiana...infatti è durato pochissimo...

Tristezza...
PREFERISCO IL PARADISO PER IL CLIMA
L'INFERNO PER LA COMPAGNIA
Giamaica
madferit
madferit

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il mer mag 07, 2003 8:34 am

essì purtroppo è durato pochissimo......

se ognuno di noi partisse dal proprio IO e tirasse fuori dal proprio IO un jack folla ancora più incazzato...bè credo ke molte cose cambierebbero...

salù
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Torna a Chat