Debbie ha scritto:KIA ha scritto:Debbie ha scritto:KIA ha scritto:bene, per chiunque di voi veda 'Gilmore Girls' o 'una mamma x amica' che dir si voglia, vi preannuncio che la 7a serie fa schifo... da telefilm si è tramutato in telenovela!!
peccato
si sa niente se arriverà in Italia?
sicuramente si. cmq gioia, in caso contrario, te lo racconto io.. basta kiedere!
grazie!
anticipami solo se Lorelai e Luke si rimettono insieme
oh mio dddio, sei una pro-luke??
cmq, questo nn si sa ancora.. per ora stanno mandando la settima serie in America e non si sa se ce ne sarà un'ottava o meno, quindi stanno infarinado e incasinando tutto per tentare di tirarla il + per le lunghe possibile (e ovviamente il telefilm ne ha perso nn sai quanto, xkè quand è così poi diventa ridicolo e si perde il filo conduttore della serie). la creatrice di 'gilmore girls' ha mollato la produzione (probabilmente proprio xkè nn voleva tirarla così x le lunghe) e ora il tutto, dalle sceneggiatura, direzione e nn sò cos'altro (pare questa facesse di tutto) è stata affidata ad altri, con risultati nn troppo entusiasmanti a mio parere.
le due protagoniste in + nn vorrebbero fare una 8a serie, quindi stanno chiedendo compensi da capogiro proprio x scoraggiare la produzione..
che tristezza!!! avrebbero dovuto farlo concludere cn questa settima serie, del resto i presupposti c erano tutti, Rory si sta x laureare a yale, stà con logan; lorelai pure si è sistemata.. mettici un bel finale, nn troppo scontato e chiudi in bellezza il telefilm invece di farlo diventare una telenovela!!
..la fame di soldi....