IMPIANTATI TRE ORGANI DI UNA DONNA SIEROPOSITIVA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda columbia83 il mer feb 21, 2007 4:50 pm

:|
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda alive il gio feb 22, 2007 3:16 pm

una cosa che non sopporto è che hanno detto che careggi è l ospedale + importante della Toscana...MA QUANDO MAIII!!! :| :| :| :|

cmq non posso immaginarmi in che stato è la dottoressa che ha fatto questo mega errore..poraccia
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 22, 2007 7:57 pm

ma come si fa...
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: IMPIANTATI TRE ORGANI DI UNA DONNA SIEROPOSITIVA

Messaggioda mallion il ven feb 23, 2007 12:17 pm

silvietta ha scritto:Io dico...so che i discorsi che vengono fatti in questi casi sono "bisogna guardare anche al bene che fanno i medici"...solo che non è un MERITO, ma un DOVERE curare le persone...e, almeno da quanto ho visto anche per esperienza personale, non tutti fanno il medico per passione...ma per "tradizione di famiglia" o status sociale...

E non tutti fanno bene il loro mestiere: in questo caso è stato un errore di distrazione che, essendo esseri umani e non creature infallibili, una volta può capitare e purtroppo, come ha detto lo stesso Filipponi, l'errore umano non si può mai escludere, per questo è fin troppo rischioso che in casi come questi la salute o la vita di qualcuno sia affidata ad un'unica persona. Appena ho sentito la notizia sono rimasta allibita e mi è sembrato assurdo che non ci sia stato un ulteriore controllo al momento del trapianto, cosa che invece si fa nel caso di trapianto di midollo, e tutto ciò perchè troppo costoso! La cruda realtà è che la salute sta diventando sempre più un bene elitario e al posto di correggere questa brutta piega si tagliano i finanziamenti alla sanità :|
mallion
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe

Precedente

Torna a Chat