cmq in poche parole mi è stato dato della scema e che sarebbe meglio se mi levassero il diritto di voto!
penso che sia stato superato ogni limite
alive ha scritto:Oasis4ever ha scritto:no, elena, ma le idee vanno giustificate, sennò vanno tenute per sè se non sono chiare
per me sono chiarissime!
ma scherziamo davvero??!!!!!!!!!!
Oasis4ever ha scritto:alive ha scritto:Oasis4ever ha scritto:no, elena, ma le idee vanno giustificate, sennò vanno tenute per sè se non sono chiare
per me sono chiarissime!
ma scherziamo davvero??!!!!!!!!!!
ma se sono chiarissime giustificagliele... ti hanno fatto delle domande... non rispondere a " senti ho amici di destra e ti assicuro,...." sennò non vieni presa sul serio no?
The Shield ha scritto:alive ha scritto:va bè ragazzi non è che penso di convertire chi è di destra alla sinistra..cioè chi è di destra è di destra e ha le sue convinzioni, io sono di sinistra e ho le mie!
penso di essere libera di pensare che D Alema sia un uomo intelligente e un bravo politico, penso di essere libera di pensare che mi fa schifo la destra, penso di essere libera di pensare che la sinistra di oggi, al governo zoppica parecchio, ma che c è la sinistra che sta per la strada, nei partiti, nelle scuole, nei circoli intellettuali che ha ancora delle speranze e delle idee forti, che però pensa anche che qualcuno deve votare, e anche se quelli che si presentano alle elezioni non sono il massimo, però sono sempre meglio di una destra orribile che però ha il vantaggio di essere un po + unita (unita nella rovina dell italia)..
spero in un forte cambiamento, spero in una sinistra nuova e fresca con radici profonde nei suoi fantastici ideali, spero .... e spero che tutti quelli che sperano come me servano a qualcosa
ok... che cosa sono per te la destra e la sinistra?
alive ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ma per chi cazzo mi avete preso??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cioè continui a offendere??
guarda io non ho parole!
quando sarete capaci di avere una discussione ed un confronto in modo rispettoso chiamatevi e vi risponderò..
ADMIN CANCELLAMI dal forum
non ho più niente da spartire con chi non ha il rispetto per le persone!
ciò che dico relativamente a questo topic è che sarebbe adeguato che prodi si dia una regolata, che rispetti tutti coloro che ha messo nella coalizione, che non regali niente alla destra, che sia coerente..
e ribadisco che per me prodi non è il leader adatto...e di leader ha ben poco, che non è un uomo che sa mettere tutti daccordo!
alive ha scritto:
spero in un forte cambiamento, spero in una sinistra nuova e fresca con radici profonde nei suoi fantastici ideali, spero .... e spero che tutti quelli che sperano come me servano a qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti