The Shield ha scritto:alive ha scritto:The Shield ha scritto:alive ha scritto:va bè ragazzi non è che penso di convertire chi è di destra alla sinistra..cioè chi è di destra è di destra e ha le sue convinzioni, io sono di sinistra e ho le mie!
penso di essere libera di pensare che D Alema sia un uomo intelligente e un bravo politico, penso di essere libera di pensare che mi fa schifo la destra, penso di essere libera di pensare che la sinistra di oggi, al governo zoppica parecchio, ma che c è la sinistra che sta per la strada, nei partiti, nelle scuole, nei circoli intellettuali che ha ancora delle speranze e delle idee forti, che però pensa anche che qualcuno deve votare, e anche se quelli che si presentano alle elezioni non sono il massimo, però sono sempre meglio di una destra orribile che però ha il vantaggio di essere un po + unita (unita nella rovina dell italia)..
spero in un forte cambiamento, spero in una sinistra nuova e fresca con radici profonde nei suoi fantastici ideali, spero .... e spero che tutti quelli che sperano come me servano a qualcosa
ok... che cosa sono per te la destra e la sinistra?
guarda lascia stare...ho persone accanto a me che sono di destra, conosco anche esponenti di azione giovani, mi hanno spesso esposto i loro ideali, so bene cosa sono la destra e cosa è la sinistra...
e quelli di destra quando espongono le loro idee sono anche molto arroganti!...
non puoi venirmi a dire "ok... che cosa sono per te la destra e la sinistra?"
...cioè scusa ma puoi evitare questa arroganza, perchè come ti ripeto io vivo e lascio vivere, se tu non la pensi come me non me ne frega niente..ci si può confrontare ma non pretendere di imporre le proprie idee! (altro vizio della destra)
ma chi ha fiatato?
mi chiedo che ideali ti abbiano esposto i tuoi amici...
desiderio81 ha scritto:E meno male che deve votare solo chi ha un diploma...con questi ragionamenti sono orgoglioso di mia nonna che ha la 3° elementare, vota AN...e fa discorsi molto più articolati e sensati di questo!
Oasis4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:E meno male che deve votare solo chi ha un diploma...con questi ragionamenti sono orgoglioso di mia nonna che ha la 3° elementare, vota AN...e fa discorsi molto più articolati e sensati di questo!
si, mi devo ricredere... incomincio a pensare a qualcosa di alternativo
johnlord ha scritto:Io sono di sinistra, ma i miei ideali di sinistra sono costantemente disattesi da QUESTA sinistra, che mi è andata decisamente sui coglioni.
Sarei disposto anche a votare a destra pur di non votare questa gente, questo per far capire che non sono un comunista duro e puro.
Una destra borghese, non nostalgica, non filoamericana a prescindere, non secessionista, di respiro europeo la voterei volentieri, pensa che arrivo a dire.
Ed in europa di destre così ce ne sono, quindi non è utopia.
Ma questa destra non è destra, come questa sinistra non è sinistra.
Oasis4ever ha scritto:no, elena, ma le idee vanno giustificate, sennò vanno tenute per sè se non sono chiare
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti