io dico solo questo....come diceva Quelo(non so chi se lo ricorda): non sappiamo più quando stiamo andando quando stiamo facendo
cmq a parte gli scherzi, io sono una che sulla politica, fino a qualche tempo fa, c ero parecchio fissata...adesso non capisco + un cazzo...non sono una che va in un senso e basta e perchè sono di sinistra vedo tutto rosso...proprio per questo adesso mi fa tutto schifo...a parer mio ora come ora la politica italiana fa tutta schifo..
ci sono dei politici che conservano ancora buone qualità su certi aspetti ma che su altri sono merda...
parlando di Di Pietro è un uomo intelligente che secondo me ha davvero a cuore gli italiani e l italia...però ovviamente non concordo su tutta la sua linea politica...
cmq da convinta di sinistra ho sempre detto che la coalizione Prodi era una cagata...per non parlare di Prodi
D' Alema a me piace..ironia sottile, grande intelligenza e ottime qualità di politico, poi è del centro sinistra ma nei suoi ideali conserva ancora cose buone della SINISTRA..
cmq non sto a parlare di tutti i politici perchè ne direi di cotte e di crude ..a partire dal nostro caro ministro della giustizia, che in quel ruolo ci sta come il cavolo a merenda...
ma lasciamo perdere...un governo Prodi così impostato è una gran cagata e noi di sinistra dobbiamo ammetterlo e basta..