vito ha scritto:aga23 ha scritto:cmq glielo si leggeva in faccia a flachi...ha la faccia da delinquente
peccato,perchè simpatizzo per i blucerchiati
non vedo la tua faccia ma mi pari una testa di cazzo...
oh ma che cazzo vuoi?
vito ha scritto:aga23 ha scritto:cmq glielo si leggeva in faccia a flachi...ha la faccia da delinquente
kaa ha scritto:vito ha scritto:aga23 ha scritto:cmq glielo si leggeva in faccia a flachi...ha la faccia da delinquente
ahahahahahahahhahahahhahahahhahahha
sei un mito vic
aga23 ha scritto:kaa ha scritto:vito ha scritto:aga23 ha scritto:cmq glielo si leggeva in faccia a flachi...ha la faccia da delinquente
sei un mito vic
che simpatico vero?proprio come te..ma vi incontrate a volte?chissà che grasse risate vi fate insieme
kaa ha scritto:vito ha scritto:aga23 ha scritto:cmq glielo si leggeva in faccia a flachi...ha la faccia da delinquente
sei un mito vic
small faces ha scritto: Era meglio se si faceva trovare positivo a della SBORRATA DI FIGA!!!!
godwasliam ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:godwasliam ha scritto:sinceramente da lui non me lo aspettavo.. sei il capitano cazzo...
scusa ma questo non vuol dire nulla.
il calcio non centra nulla con la cocaina, non è una sostanza dopante. non ti altera prestazioni sportive. poteva anche essere il magazziniere l'errore è 1 altro.
era il capitano anche quando si è cuccato la squalifica per scommesse.
nel senso che come giocatore mi sembrava un modello!!!
e per essere un calciatore modello vuol dire impegnarsi al massimo e fare una vita sana per dare tutto in campo.
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti