Elsa skelter ha scritto:che topic demenziale..
sono quasi costretto a quotarti,anche se non passerò per un "vero fan" degli oasis.
Elsa skelter ha scritto:che topic demenziale..
pinodipinot ha scritto:no dicevo che quello che ha scritto è giusto...però vorrei anche un liam capace di cantare,ecco.
Non come nel 95,non sarei realista...ma almeno si metta a posto quella voce,un intervento alle corde vocali per cominciare.
pinodipinot ha scritto:Elsa skelter ha scritto:che topic demenziale..
sono quasi costretto a quotarti,anche se non passerò per un "vero fan" degli oasis.
Oasis4ever ha scritto:pinodipinot ha scritto:no dicevo che quello che ha scritto è giusto...però vorrei anche un liam capace di cantare,ecco.
Non come nel 95,non sarei realista...ma almeno si metta a posto quella voce,un intervento alle corde vocali per cominciare.
si, pino... e se non dovesse riuscire?
Tu se fossi Liam Gallagher cosa faresti, rischieresti di perdere la voce per cantare per sempre o continueresti così fino ad arrivare a un punto in cui devi fare l'intervento per forza?
pinodipinot ha scritto:no dicevo che quello che ha scritto è giusto...però vorrei anche un liam capace di cantare,ecco.
styledario ha scritto:caro buon vecchio liam.noi fan ti amiamo cosi,rompi il culo ai paparazzi,e a tutti quelli che rompono il cazzoa te e alla band,
tanto di santi in giro ne vediamo gia' troppi,nessuno vuole bono vox,o cris martin ,o ricchioni come robby williams
l'unica rock star vivente sei tu',e vaffanculo alla cattiva pubblicita' che ti arriva da questi episodi,e se gli oasis vendono qualche copia in meno,
noi veri fan degli oasis............
ti vogliamo cosi
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti