Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda mulli_ il gio feb 22, 2007 2:26 pm

The Shield ha scritto:
mulli_ ha scritto:ma non arriverete mai a nulla...le vostre opinioni sono troppo in contrasto,e da quanto ho capito lo sono anche le vostre basi...denigrarvi a vicenda non porta da nessuna parte...

non vorrei offendere nessuno,ma a volte succede che chi gioca a fare il fascistello fuori in situazioni come queste lo nega..io fascista?non voglio gli ebrei nei forni io...naturalmente sto generalizzando..

ecco allora non generalizzare

e invece l'ho fatto..se ti senti colpito cazzi tuoi,sennò buon per te....
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda columbia83 il gio feb 22, 2007 2:27 pm

anais_gal ha scritto:
columbia83 ha scritto:
Dove sta scritto che gli ignoranti votano per forza centro-destra?

per forza non l'ho mai detto. però ho spiegato il potere della pubblicità dove c'è terreno fertile.

Alcuni di voi basano il loro concetto sul fatto che i vecchi si facciano facilmente prendere per culo dalla pubblicità
.

se parli con me, mai detta sta cosa. anzi semmai il contrario, i vecchi hanno un' idea politica che è vissuta sulla propria pelle. sono più attendibili di quelli che vanno con la maglietta del Che senza sapere chi era. ma quelle sono stronzate, mode da 14enni. poi gli passa..

Quindi forse faremmo meglio ad avere un pò di umiltà sulle nostre idee.
ma è una discussione eh. l'umiltà ora non c'entra nulla. la mia idea è quella che sotengo e appoggio, e si ritengo che sia giusta, sennò non l'avrei fatta mia, ti pare?

l'umiltà era intesa nel senso di non denigrare l'idea altrui (ossia se si afferma che gli ignoranti non dovrebbero votare perchè voterebbero il centro-destra, mi sento chiamato in causa in quanto ho votato centro-destra e sarei ignorante).
Si sostiene la propria idea, ma con rispetto...

p.s.: le mie affermazioni sono quelle relative alle ultime righe....il resto l'ho quotato, ma mi sa che dani ha quotato in modo sfasato :lol:
Ultima modifica di columbia83 il gio feb 22, 2007 2:29 pm, modificato 1 volta in totale.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il gio feb 22, 2007 2:28 pm

versa ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:mamma mia le stronzate che ho letto buttando l'occhio 5 minuti...

il vero problema è che le leggi sia da una parte che dall'altra........
la verità è che chiunque sia al potere nn fa altro che chiavarci dei soldi: mortadella lo fa alla luce del sole e il nano col parrucchino nn sembra ma lo fa!!!!

è la dura realtà di un paese finito :|
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda ArcherV il gio feb 22, 2007 2:45 pm

:dormo:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda gius il gio feb 22, 2007 2:54 pm

silvietta ha scritto:gius ma tu ti leggi quando scrivi? ripeti a vanvera le frasi di berlusconi è allucinante! tutti i post della gente di destra o centro-destra che ho letto in questo topic hanno un senso, a prescindere che io possa o meno essere d'accordo...ma dimostrano che dietro c'è una persona che ha delle convinzioni... ma te ce l'hai una tua personalità o vivi di luce riflessa di berlusconi e milan :roll: ?

Ma io le stronzate le sento solo da te e dai tuoi compagni! Sapete solo dire 'Berlusconi colera', 'E' colpa di Berlusconi', 'Berlusconi così', 'Berlusconi colà', leggendo gli slogan de Il Manifesto o ascoltando le minchiate dette da Santoro e Floris. Magari tra qualche anno capirai i tuoi errori, per ora vivi ancora nel buio degli slogan dei comunisti.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda The Shield il gio feb 22, 2007 2:57 pm

dani ale imparate a quotare...

io i casini di dani li avevo risistemati nei miei post :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda mulli_ il gio feb 22, 2007 3:08 pm

gius ha scritto:Ma io le stronzate le sento solo da te e dai tuoi compagni! Sapete solo dire 'Berlusconi colera', 'E' colpa di Berlusconi', 'Berlusconi così', 'Berlusconi colà', leggendo gli slogan de Il Manifesto o ascoltando le minchiate dette da Santoro e Floris. Magari tra qualche anno capirai i tuoi errori, per ora vivi ancora nel buio degli slogan dei comunisti.

che visione allucinata...non tutti coloro che sono di sinistra rispecchiano questo quadro...
ma da quando berlusconi è un santo?
Shake & Shout !

Immagine

gotta love that'll never die
mulli_
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il gio feb 22, 2007 3:09 pm

il problema politico è uno solo e chiaro: questa coalizione ha fallito, per la seconda volta consecutiva che è stata chiamata a governare. ha fallito perchè è stata sempre divisa su tutti i temi che ha trattato, perchè ognuno sbadierava una sua interpretazione dello pseudo programma, che più che un programma elettorale ha l'aspetto di un trattato di filosofia politica(nello girare attorno alle questioni concrete piuttosto che centrarle), lungo 280 pagine e fatto apposta per non essere letto (chissà se l'hanno letto pure loro...).

ieri sera da bruno vespa, di pietro ha detto di aver sentito un importante ministro dire: "non dobbiamo cadere perchè altrimenti torna berlusconi", il che è tutto dire sul perchè questa maggioranza è stata "unita"... ma da questa situazione l'unico ad uscire rafforzato è proprio berlusconi, anche nel momento in cui si continua a parlare di lui durante una crisi del governo attuale. anche amputare l'ingovernabilità al sistema elettorale è ingiusto, perchè ricordiamoci che alla Camera i voti di scarto sono stati 24000 e al Senato addirittura la conta dei voti ha visto il centrodestra in vantaggio con uno scarto di circa l'1%, quindi l'ingovernabilità deriva da elezioni finite esattamente in parità e da un paese spaccato. che poi esso sia stato un mezzo harakiri della cdl, cosi come la situazione dei voti all'estero, ciò è innegabili, ma un sistema elettorale perfetto per ogni sistema politico non esiste. questa legge elettorale si può sicuramente ritocare in alcuni punti.

io penso che si debba tornare a votare, non ora, perchè anche il centro-destra ora come ora, anche se vincerebbe a spasso senza fare campagna elettorale, non è in grado di mettersi assieme in maniera omogenea prima di risolvere delle questioni interne. credo che si formerà o un prodi-bis per un paio di mesi, il tempo di ritoccare la legge elettorale, oppure un governo istituzionale per sbrigare anche altre questioni, presieduto dal marini di turno o anche un altro. ai salti della quaglia, come accaduto nel 97, stavolta non ci credo.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda alive il gio feb 22, 2007 3:13 pm

ci sono troppi vecchi al potere...sono la rovina dell italia bisogna fare pulizia e dare la possibilità a personaggi nuovi e giovani di stare in alto...persone che non siano attaccate ai vecchi problemi ecc..
cmq non so se basterebbe...
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il gio feb 22, 2007 3:19 pm

Promentory1985 ha scritto: anche amputare l'ingovernabilità al sistema elettorale è ingiusto

Sono d'accordo, sarebbe una soluzione troppo cruenta.

:lol:
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat