Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda The Shield il gio feb 22, 2007 1:39 pm

mulli_ ha scritto:ma non arriverete mai a nulla...le vostre opinioni sono troppo in contrasto,e da quanto ho capito lo sono anche le vostre basi...denigrarvi a vicenda non porta da nessuna parte...

non vorrei offendere nessuno,ma a volte succede che chi gioca a fare il fascistello fuori in situazioni come queste lo nega..io fascista?non voglio gli ebrei nei forni io...naturalmente sto generalizzando..

ecco allora non generalizzare
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda gius il gio feb 22, 2007 1:41 pm

Ma chi dice che bisognerebbe togliere il voto ai non aventi diploma in modo da scongiurare il pericolo del voto a Berlusconi, non capisce niente e non è attento ai fatti di cronaca.
Il voto sarebbe da togliere a tutti quei deficienti con la segatura nel cervello che hanno idee malsane ispirate al comunismo! E' gente nutrita a pane e TG3 o che sposano la fiolosofia comunista e antioccidentale per moda o perchè 'fa fighi' essere comunisti o tuttalpiù perchè bombardati dai genitori. Il pericolo è serio e ne abbiamo avuto dimostrazione in questi giorni. Ragazzi tra i 20 e 30 anni che si scoprono lestofanti brigatisti cresciuti in ambienti malsani di partiti quali Pdci o Pdrc o militanti nei sindacati che li appoggiano. Gente che viene quotidianamente istruita e addestrata all'antiberlusconismo e a ideali di morte quali i simboli di quei partiti rappresentano.

Direi che D'Alema si è dimostrato uomo d'onore e di questo gliene do atto. I comunisti dell estrema sinistra un branco di bambocci. Ora sperano di trovare quei 2-3 fessi di turno disposti ad allearsi con loro per ricostituire la maggioranza, ma non hanno capito che proprio la presenza dei comunisti estremisti al governo li frenerà nella scelta di allearsi. D'altronde ci vuole coraggio ad appoggiare dei briganti estremisti antidemocratici.
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda desiderio81 il gio feb 22, 2007 1:45 pm

No Dani..non mi attacco alle cazzate come al solito per fare polemica..ma nonostante queste affermazioni fatte così a caldo..dimostra di essere matura e di isolare la gente demente come panoz.
Si può avere idee contrastanti anche essendo rispettosi gli uni degli altri..e non sono di certo io ad insegnartelo..quindi dimostralo..perchè poi..anche su una cazzata..in topic come questo...c'è gente che trae ispirazione per dare sfogo alla propria demenza!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 1:47 pm

columbia83 ha scritto:
Dove sta scritto che gli ignoranti votano per forza centro-destra?

per forza non l'ho mai detto. però ho spiegato il potere della pubblicità dove c'è terreno fertile.

Alcuni di voi basano il loro concetto sul fatto che i vecchi si facciano facilmente prendere per culo dalla pubblicità
.

se parli con me, mai detta sta cosa. anzi semmai il contrario, i vecchi hanno un' idea politica che è vissuta sulla propria pelle. sono più attendibili di quelli che vanno con la maglietta del Che senza sapere chi era. ma quelle sono stronzate, mode da 14enni. poi gli passa..

[quote]Quindi forse faremmo meglio ad avere un pò di umiltà sulle nostre idee.[quote]
ma è una discussione eh. l'umiltà ora non c'entra nulla. la mia idea è quella che sotengo e appoggio, e si ritengo che sia giusta, sennò non l'avrei fatta mia, ti pare?
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 1:54 pm

gius ha scritto:Ma chi dice che bisognerebbe togliere il voto ai non aventi diploma in modo da scongiurare il pericolo del voto a Berlusconi, non capisce niente e non è attento ai fatti di cronaca.
Il voto sarebbe da togliere a tutti quei deficienti con la segatura nel
cervello che hanno idee malsane ispirate al comunismo!

dio questo è più ossessionato di berlusca...

E' gente nutrita a pane e TG3 o che sposano la fiolosofia comunista e antioccidentale per moda o perchè 'fa fighi' essere comunisti o tuttalpiù perchè bombardati dai genitori. Il pericolo è serio e ne abbiamo avuto dimostrazione in questi giorni. Ragazzi tra i 20 e 30 anni che si scoprono lestofanti brigatisti cresciuti in ambienti malsani di partiti quali Pdci o Pdrc o militanti nei sindacati che li appoggiano. Gente che viene quotidianamente istruita e addestrata all'antiberlusconismo e a ideali di morte quali i simboli di quei partiti rappresentano
.

ossantoddio. ma dove le prende questo queste frasi? ma dov'è che sono questi brigatisti staliniani comunisti assassini così temibili?? sarebbero quei ragazzi che hanno arrestato l'altro giorno? ma per favore, 3 ragazzini. gli estremismi non li appoggio neanche io, ma ora dare a chi vota a sinistra, comunista o meno, del "brigantista" scusa ma non mi pare intelligente.
e comunque gius dio santo che palle!! mi pari fede quando parli! ma sii realistico una volta tanto.
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Messaggioda johnlord il gio feb 22, 2007 1:59 pm

Forse è il caso di lasciar perdere la provocazione di pino, considerarla per quella che è, e magari tornare a discutere di cose un po' più realistiche.
Sennò ci blocchiamo a parlare del niente.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda silvietta il gio feb 22, 2007 2:02 pm

gius ma tu ti leggi quando scrivi? ripeti a vanvera le frasi di berlusconi è allucinante! tutti i post della gente di destra o centro-destra che ho letto in questo topic hanno un senso, a prescindere che io possa o meno essere d'accordo...ma dimostrano che dietro c'è una persona che ha delle convinzioni... ma te ce l'hai una tua personalità o vivi di luce riflessa di berlusconi e milan :roll: ?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda PinGuido il gio feb 22, 2007 2:04 pm

mamma mia le stronzate che ho letto buttando l'occhio 5 minuti...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda versa il gio feb 22, 2007 2:10 pm

Oasis4ever ha scritto:mamma mia le stronzate che ho letto buttando l'occhio 5 minuti...

il vero problema è che le leggi sia da una parte che dall'altra........
la verità è che chiunque sia al potere nn fa altro che chiavarci dei soldi: mortadella lo fa alla luce del sole e il nano col parrucchino nn sembra ma lo fa!!!!
Immagine
versa

Messaggioda anais_gal il gio feb 22, 2007 2:14 pm

versa ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:mamma mia le stronzate che ho letto buttando l'occhio 5 minuti...

il vero problema è che le leggi sia da una parte che dall'altra........
la verità è che chiunque sia al potere nn fa altro che chiavarci dei soldi: mortadella lo fa alla luce del sole e il nano col parrucchino nn sembra ma lo fa!!!!

sembra sembra!!
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat