johnlord ha scritto:The Shield ha scritto: 2 senatori di estrema sinistra si sono astenuti il che in senato vale un no
Le cose sono andate diversamente...
Non si sono astenuti, sono usciti dall'aula, il che ha effetti diversi sul calcolo del quorum.
Ripassare.
Columbia83 ha scritto:cosa sarebbe successo se:
- Andreotti e Pininfarina non avessero partecipato al voto:
Astenuti 22, contrari 136, favorevoli 158. Totale: 316. Maggioranza: 159.
Anche in questo caso la mozione non sarebbe stata approvata.
- Rossi e Turigliatto avessero votato a favore della mozione:
Astenuti 24, contrari 136, favorevoli 160. Totale: 320. Maggioranza: 161.
La mozione non sarebbe stata comunque approvata.
anais_gal ha scritto:Per quanto riguarda sta cosa che ho quotato non provare a ripeterla. 2 faccine e un saluto con Valerio in chat non significa essere fascisti. E' la solita storia... invocazione al fascismo per mascherare i pochi argomenti. non voglio autarchia, non sono antiamericano e soprattutto nn voglio bruciare gli ebrei in un forno. QUINDI NON DARMI DEL FASCISTA.
ti giuro che non ho commenti a questa frase. sono proprio allibita.
columbia83 ha scritto:Tornando al discorso su chi deve votare e chi no, facciamolo in base a questo
Test di Einstein:
E' un quiz ideato da Einstein. Lui sosteneva che il 98% della popolazione mondiale non fosse in grado di risolverlo. Ecco il Test:
- Ci sono 5 case di 5 colori differenti;
- In ogni casa vive una persona di diversa nazionalità ;
- Queste 5 persone bevono una certa bibita, fumano una certa marca di sigarette ed hanno un tipo di animale;
- Nessuno ha lo stesso animale, fuma le stesse sigarette e beve la stessa bibita.
Indizi:
1. L'Inglese vive nella casa rossa
2. Lo Svedese ha i cani
3. Il Danese beve Tè
4. La casa verde è a sinistra della bianca
5. L'abitante della casa verde beve caffè
6. La persona che fuma Marlboro alleva uccelli
7. L'abitante della casa gialla fuma Dunhill
8. L'abitante della casa al centro beve latte
9. Il Norvegese vive nella prima casa
10. La persona che fuma Blend vive accanto a quella che ha i gatti
11. La persona che ha i cavalli vive accanto a quella che fuma Dunhill
12. La persona che fuma Camel beve birra
13. Il Tedesco fuma Pall Mall
14. Il Norvegese vive accanto alla casa blu
15. La persona che fuma Blend ha un vicino che beve acqua
Domanda: CHI HA I PESCI???
Scusate il piccolo OT, ma era un modo per cogliere il problema al fondo.
Chi siamo noi per giudicare chi è ignorante o meno?
Soprattutto chi siamo noi per pensare che la nostra idea debba essere la migliore in assoluto? Quella culturale è una forma bella e buona di razzismo.
Dove sta scritto che gli ignoranti votano per forza centro-destra?
Alcuni di voi basano il loro concetto sul fatto che i vecchi si facciano facilmente prendere per culo dalla pubblicità .
Allora io potrei dire che i giovani si facciano facilmente prendere dalla maglietta di Che Guevara o dal ritornello di Centro sociale occupato dei 99 Posse.
Siamo al punto di partenza.
Quindi forse faremmo meglio ad avere un pò di umiltà sulle nostre idee.
Il panorama è sempre lo stesso, la foto cambia solo perchè il panorama lo fotografiamo da una diversa prospettiva.
anais_gal ha scritto:aga23 ha scritto:panoz ha scritto:desiderio81 ha scritto:Quanto mi fa ridere sta cosa che la colpa è della legge elettorale...
è una maggioranza di merda composta da mille partitini..sono appesi ad un Mastella che ha il 2% delle preferenze...è come se in Italia invece del 51% della popolazione "comandasse" questo 2%...è una cosa normale?!?!
io abolirei la democrazia di massa.
Farei votare solo persone che hanno minimo un diploma di scuola superiore.
Cos' vediamo quanti voti piglia berlusconi.
magari
ovviamente quoto.
anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..
questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!
Peggio dei tuoi non ce n'è Dani...tu non parli mai in maniera oggettiva...leggi ciò che ha scritto Luca...continui sempre sulla stessa linea..insensata tra l'altro..per cui è inutile discuterne.
tipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri. a me pare di essere oggettiva quanto basta, solo che come al solito qui si critica e basta, mai un commento costruttivo. certo che continuo sulla stessa linea, è la mia, e credimi che è sensata, e se non ne vuoi discutere, mi riquototipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri
desiderio81 ha scritto:anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:anais_gal ha scritto:desiderio81 ha scritto:Che cosa mi tocca leggere....vabbè Dani che certi discorsi li ho sentiti fare più di una volta...ormai non mi scandalizzo più di nulla..
questo è peggio del mio "la perla delle 23.42..."!
Peggio dei tuoi non ce n'è Dani...tu non parli mai in maniera oggettiva...leggi ciò che ha scritto Luca...continui sempre sulla stessa linea..insensata tra l'altro..per cui è inutile discuterne.
tipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri. a me pare di essere oggettiva quanto basta, solo che come al solito qui si critica e basta, mai un commento costruttivo. certo che continuo sulla stessa linea, è la mia, e credimi che è sensata, e se non ne vuoi discutere, mi riquototipico esempio di chi ascolta e discute le idee degli altri
Dopo aver quotato ciò che ha scritto panoz sei l'ultima persona qui dentro a meritare una risposta...e sei anche l'esempio lampante di quanto sia falsa quella affermazione...poichè evidentemente nemmeno chi va all'università come te ha una cultura degna per andare a votare se poi cadi in queste offesucce da quattro soldi!
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti