per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!
io spero che tutto finisca bene, ma la vedo dura...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ahhhhhhhh
la goduria di un d'alema afflito
di un di pietro messo con le spalle al muro
una bindi che non riesce a guardare i parlamentari
un mastello ocn gli occhi sgranati
ahhhh che goduria!!!!!
aaaaaaaaaaaaahhhhh
ahhhhhhhhhhhhhh
ahhhhhhhhhhhhhhhha
aaaaaaaaaaaaaaah
i
The Shield ha scritto:
seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.
Ma la cosa che mi fa incazzare di piu l' ho letta qualche pagina fa. Togliere il diritto di voto agli ignoranti cosi nessuno vota piu berlusconi? a chi lo pensa seriamente dico VAFFANCULO.Dare dell' ignorante a chi la pensa diversamente è la cosa più schifosa.Per quello che mi riguarda conosco piu ignoranti che votano a sinistra ma non è che lo sbandiero in giro
silvietta ha scritto:per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!
anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:
seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.
Ma la cosa che mi fa incazzare di piu l' ho letta qualche pagina fa. Togliere il diritto di voto agli ignoranti cosi nessuno vota piu berlusconi? a chi lo pensa seriamente dico VAFFANCULO.Dare dell' ignorante a chi la pensa diversamente è la cosa più schifosa.Per quello che mi riguarda conosco piu ignoranti che votano a sinistra ma non è che lo sbandiero in giro
la perla delle 23.42...
anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:
la perla delle 23.42...
Oasis4ever ha scritto:anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:
la perla delle 23.42...
Togliere il diritto di voto agli ignoranti secondo me è più che giusto... tutte le altre perle di saggezza le lascio ai VERI intenditori della politica moderna
The Shield ha scritto:Oasis4ever ha scritto:anais_gal ha scritto:The Shield ha scritto:
la perla delle 23.42...
Togliere il diritto di voto agli ignoranti secondo me è più che giusto... tutte le altre perle di saggezza le lascio ai VERI intenditori della politica moderna
si beh... era un discorso che facevamo in chat con dome e dani un mesetto fa mi pare... in linea di massima è giustissimo, a me fa incazzare che una parte debba dire che gli ignoranti sono quelli dell' altra xchè non è vero. Ci sono imbecilli e ignoranti ugualmente distribuiti
Zack ha scritto:silvietta ha scritto:per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!
quoto silvietta in tutto e per tutto
comunque ripeto la mia tesi spiegata già ieri pomeriggio sul chan :
1- prodi e' andato a casa
2- iniziano le consultazioni
3- probabile elezione a premier di esponenti della margherita/filo centristi :
- marini in pole - rutelli
4- nel caso di elezione di marini apertura all'Italia di Centro (follini) con coinvolgimento senatori come Pallaro(italiani all'estero), de Gregorio ed ex membri Udc,
5- elezione di follini a presidente del senato
6- rimpasto di cariche ministeriali...d'Alema via dalla Farnesina
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti