Governo battuto al senato

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il mer feb 21, 2007 9:48 pm

per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!

io spero che tutto finisca bene, ma la vedo dura...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda vito il mer feb 21, 2007 9:51 pm

ahhhhhhhh

la goduria di un d'alema afflito
di un di pietro messo con le spalle al muro
una bindi che non riesce a guardare i parlamentari
un mastello ocn gli occhi sgranati

ahhhh che goduria!!!!!
aaaaaaaaaaaaahhhhh
ahhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhhhhhha
aaaaaaaaaaaaaaah

i
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda The Shield il mer feb 21, 2007 10:42 pm

vito ha scritto:ahhhhhhhh

la goduria di un d'alema afflito
di un di pietro messo con le spalle al muro
una bindi che non riesce a guardare i parlamentari
un mastello ocn gli occhi sgranati

ahhhh che goduria!!!!!
aaaaaaaaaaaaahhhhh
ahhhhhhhhhhhhhh

ahhhhhhhhhhhhhhhha
aaaaaaaaaaaaaaah

i

quoto tutta la goduria...

seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.

Ma la cosa che mi fa incazzare di piu l' ho letta qualche pagina fa. Togliere il diritto di voto agli ignoranti cosi nessuno vota piu berlusconi? a chi lo pensa seriamente dico VAFFANCULO.Dare dell' ignorante a chi la pensa diversamente è la cosa più schifosa.Per quello che mi riguarda conosco piu ignoranti che votano a sinistra ma non è che lo sbandiero in giro
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda anais_gal il mer feb 21, 2007 11:38 pm

The Shield ha scritto:
seriamente era un governo finto retto dall'antiberlusconismo e con una maggioranza finta ottenuta sommando caruso piu mastella.

Ma la cosa che mi fa incazzare di piu l' ho letta qualche pagina fa. Togliere il diritto di voto agli ignoranti cosi nessuno vota piu berlusconi? a chi lo pensa seriamente dico VAFFANCULO.Dare dell' ignorante a chi la pensa diversamente è la cosa più schifosa.Per quello che mi riguarda conosco piu ignoranti che votano a sinistra ma non è che lo sbandiero in giro

la perla delle 23.42...
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda Zack il gio feb 22, 2007 8:48 am

silvietta ha scritto:per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!

quoto silvietta in tutto e per tutto
comunque ripeto la mia tesi spiegata già ieri pomeriggio sul chan :
1- prodi e' andato a casa
2- iniziano le consultazioni
3- probabile elezione a premier di esponenti della margherita/filo centristi :
- marini in pole - rutelli
4- nel caso di elezione di marini apertura all'Italia di Centro (follini) con coinvolgimento senatori come Pallaro(italiani all'estero), de Gregorio ed ex membri Udc,
5- elezione di follini a presidente del senato
6- rimpasto di cariche ministeriali...d'Alema via dalla Farnesina
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda PinGuido il gio feb 22, 2007 8:55 am

anais_gal ha scritto:
The Shield ha scritto:

la perla delle 23.42...

Togliere il diritto di voto agli ignoranti secondo me è più che giusto... tutte le altre perle di saggezza le lascio ai VERI intenditori della politica moderna
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda The Shield il gio feb 22, 2007 8:58 am

anais_gal ha scritto:
The Shield ha scritto:

la perla delle 23.42...

allora controbattila la perla anzichè quotare discorsi a caso.Xchè l' unica cosa che ho letto è stata "se potessero votare solo quelli con almeno il diploma berlusconi non prenderebbe un voto". Intanto prenderebbe cmq il mio. Poi sta cosa vieni a verificarla qui dove il 90% dei vecchietti analfabeti vota a sinistra per abitudine cmq. Invocare la cultura è offensivo e fuori luogo, tu hai le tue idee e non pensare di essere superiore, se mai prova a discutere.

Altra parte della perla. Non è forse vero che era una maggioranza costruita solo per vincere le elezioni? Ripeto: un senato con Caruso e Mastella dalla stessa parte che garanzie ti da? come fa a votare sulla politica estera?
Immagine
The Shield

Messaggioda The Shield il gio feb 22, 2007 9:00 am

Oasis4ever ha scritto:
anais_gal ha scritto:
The Shield ha scritto:

la perla delle 23.42...

Togliere il diritto di voto agli ignoranti secondo me è più che giusto... tutte le altre perle di saggezza le lascio ai VERI intenditori della politica moderna

si beh... era un discorso che facevamo in chat con dome e dani un mesetto fa mi pare... in linea di massima è giustissimo, a me fa incazzare che una parte debba dire che gli ignoranti sono quelli dell' altra xchè non è vero. Ci sono imbecilli e ignoranti ugualmente distribuiti
Immagine
The Shield

Messaggioda PinGuido il gio feb 22, 2007 9:03 am

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
anais_gal ha scritto:
The Shield ha scritto:

la perla delle 23.42...

si beh... era un discorso che facevamo in chat con dome e dani un mesetto fa mi pare... in linea di massima è giustissimo, a me fa incazzare che una parte debba dire che gli ignoranti sono quelli dell' altra xchè non è vero. Ci sono imbecilli e ignoranti ugualmente distribuiti

ma infatti ho detto che tutto il resto dei commentini li lascio agli esperti della politica... ^^
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda johnlord il gio feb 22, 2007 9:08 am

Zack ha scritto:
silvietta ha scritto:per me è peggio allearsi con un partito secessionista razzista, che si trova a rappresentare una parte di italia che se potesse metterebbe nei campi di concentramento... però... c'est la vie!

quoto silvietta in tutto e per tutto
comunque ripeto la mia tesi spiegata già ieri pomeriggio sul chan :
1- prodi e' andato a casa
2- iniziano le consultazioni
3- probabile elezione a premier di esponenti della margherita/filo centristi :
- marini in pole - rutelli
4- nel caso di elezione di marini apertura all'Italia di Centro (follini) con coinvolgimento senatori come Pallaro(italiani all'estero), de Gregorio ed ex membri Udc,
5- elezione di follini a presidente del senato
6- rimpasto di cariche ministeriali...d'Alema via dalla Farnesina

Più o meno ci siamo, alcune cose però credo vadano diversamente:

3- Niente premier nuovi, si andrà al Prodi-bis
4- Pallaro votava già con centro sx, De Gregorio resta a dx perchè lo hanno comprato
5- Senato e camera restano così

Io aggiungo che al senato ci sarà l'allargamento a qualche senatore Udc (avete visto che ieri erano gl unici a non esultare?)
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat