"noi governeremo in paese..."
ma che te voi governà !?!!!? er cesso de casa tua, vai và ...monta in
bicicletta...PRODI A CASA.
anais_gal ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:anais_gal ha scritto:ste figure di merde le possono fare solo gli interisti ed il governo italiano. 2 barzellette.
ma bisogna commentare questo post? sta figura di merda mi pare che grazie a quel rimbecillito di bossi l'avete fatta anche voi qualche anno fa, non mi pare siate quest'originalità eh.
ammettilo sei interista.
io vorrei sapere la tua frase cosa centra adesso?
si sta parlando del governo di oggi e tu mi tiri in ballo bossi di anni e anni fa....ma cosa centra? ....
ma come cosa c'entra???? dici che queste figure di merda le fa solo il governo italiano di oggi, beh io ti ripeto che è una figura di merda che in passato è già stata fatta. tutto qui.
gius ha scritto:
Grazie Massimo! Ci porti fortuna!
lucaOPENSPACES ha scritto:anais_gal ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:anais_gal ha scritto:ste figure di merde le possono fare solo gli interisti ed il governo italiano. 2 barzellette.
ma bisogna commentare questo post? sta figura di merda mi pare che grazie a quel rimbecillito di bossi l'avete fatta anche voi qualche anno fa, non mi pare siate quest'originalità eh.
ammettilo sei interista.
io vorrei sapere la tua frase cosa centra adesso?
si sta parlando del governo di oggi e tu mi tiri in ballo bossi di anni e anni fa....ma cosa centra? ....
ma come cosa c'entra???? dici che queste figure di merda le fa solo il governo italiano di oggi, beh io ti ripeto che è una figura di merda che in passato è già stata fatta. tutto qui.
beh allora mi sa che devi imparare a leggere. ho scritto che tali figure di merda le possono fare l'inter ed il governo italiano, il "di oggi" l'hai sognato.
aga23 ha scritto:spaccherei volentieri la faccia a molte persone del blog....
cmq se la destra va al governo,fra 3 mesi apriremo un'altro thread politico e vi assicuro che ci sarà meno da ridere
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti