Dopo l'episodio shock di domenica, il raptus che l'ha portata a entrare in un salone di parruchiere e radersi i capelli, Britney Spears ha proseguito la sua giornata presentandosi a un party a Los Angeles, indossando una clamorosa parrucca biondo platino. Nel frattempo, sua madre ha preso un jet e ha raggiunto la casa della figlia a Malibu, dove vivono i due figli di Britney, Sean Preston e Jayden James. Lynne Spears si prenderà cura dei nipotini per evitare che gli avvocati dell'ex genero Kevin Federline cerchino di ottenere la custodia per negligenza di Britney.
Nel frattempo, testimoni del party a cui ha partecipato la cantante hanno raccontato che Britney era molto agitata e continuava ad andare alla toilette insieme a un'amica.
la foto qui
http://www.allaradio.org/rubriche/news/ ... _news=1777
Britney Spears entra in clinica
Dopo uno dei week-end più "pazzi" della sua lunga carriera, Britney Spears pare aver finalmente deciso di accettare il ricovero in una clinica di disintossicazione, questa volta, a differenza di venerdì scorso quando dopo 24 ore abbandonò il Centro Crossroads di Los Angeles, per tutto il periodo necessario al completo ristabilirsi.
A darne notizia è stato il portavoce personale della pop-star, Larry Rudolph: "Britney stamattina ha deciso di entrare in clinica. Preghiamo tutti i media di rispettare la sua privacy e quella dei famigliari".
Nello scarno comunicato non sono stati indicati indicati nè di che tipo di clinica si tratti, nè ovviamente il luogo scelto dalla Spears, anche se in tarda serata su alcuni siti internet statunitensi è circolata la voce che potrebbe trattarsi di una nota clinica nei dintorni di Los Angeles, per poter consentire ad amici e conoscenti di Britney di poterla visitare con relativa frequenza. (redazione