giu le mani da jankulovsky
Il segreto di Ronaldo: niente pasta e kiwi
19 02 2007
Ronaldo L'ottima prestazione di Ronaldo contro il Siena, dopo appena quindici giorni di allenamento con i compagni, passa anche attraverso una dieta ferrea imposta dai medici di Milan Lab.
Dopo aver analizzato le abitudini alimentari del brasiliano, i medici hanno agito di conseguenza togliendo a Ronie alcune sue 'voglie' irresistibili. Niente pasta, dolci e anche kiwi che il giocatore mangiava in grandi quantità al termine di ogni pasto e il cui contributo calorico era invece eccessivo per il suo fisico.
"Ha perso quattro chili in 15 giorni, eppure mangia il triplo di prima", dicono a Milanello. Il peso sfiora ora gli 88 chili e si punta a portarlo ad 87, non di meno perchè Ronaldo è come una macchina e non si possono compromettere i sui delicati equilibri.
Intanto Adriano Galliani si gode il suo colpo di mercato anche se in Champions, contro il Celtic, non potrà essere utilizzato.
"Perchè Ronaldo segna? Perchè è un grande fuoriclasse - ha detto Galliani parlando del brasiliano - non possiamo parlare solo di Ronaldo, il Milan non è Ronaldo dipendente. Certamente posso dirvi che a Madrid sono rimasto incatenato fino a quando non ho avuto la certezza di portarlo a Milano. Se l'hanno chiamato Fenomeno un motivo ci sarà , il suo modo di giocare mi ha sempre entusiasmato e lo stesso effetto l'ha sempre fatto sul nostro presidente Berlusconi e su Carlo Ancelotti".
GRAZIE MILAN LAB!!!