johnlord ha scritto:Fico.
La credibilità internazionale è tutto.
The Shield ha scritto:johnlord ha scritto:Fico.
La credibilità internazionale è tutto.
certo infatti le all saints determinano la politica mondiale coi loro pezzi...
vik ha scritto:Promentory1985 ha scritto:s'era fatto gia notare qua dentro.
cmq non assomiglia ne a benito ne a berlusconi
assomiglia un po' a storace?
silvietta ha scritto:Beh che sia lo zimbello d'europa è vero...io ho vissuto più di un anno in spagna e lì anche quelli di destra non lo possono vedere perchè si è fatto una brutta fama con il discorso di tele cinco...che poi sia un odio generale verso gli "italiani ladri" come spesso veniamo considerati in europa o che sia proprio specifico nei confronti di un uomo che ha fatto e fa discutere... potrebbe essere l'argomento per un altro topic
BASIK ha scritto:silvietta ha scritto:Beh che sia lo zimbello d'europa è vero...io ho vissuto più di un anno in spagna e lì anche quelli di destra non lo possono vedere perchè si è fatto una brutta fama con il discorso di tele cinco...che poi sia un odio generale verso gli "italiani ladri" come spesso veniamo considerati in europa o che sia proprio specifico nei confronti di un uomo che ha fatto e fa discutere... potrebbe essere l'argomento per un altro topic
Perché, quando per un incontro in Europa un tale non identificato gli ha toccato la pelata a mo' di Lino Banfi, mentre lui scriveva?
Alex ha scritto:BASIK ha scritto:silvietta ha scritto:Beh che sia lo zimbello d'europa è vero...io ho vissuto più di un anno in spagna e lì anche quelli di destra non lo possono vedere perchè si è fatto una brutta fama con il discorso di tele cinco...che poi sia un odio generale verso gli "italiani ladri" come spesso veniamo considerati in europa o che sia proprio specifico nei confronti di un uomo che ha fatto e fa discutere... potrebbe essere l'argomento per un altro topic
Perché, quando per un incontro in Europa un tale non identificato gli ha toccato la pelata a mo' di Lino Banfi, mentre lui scriveva?
Era Juncker, il premier del Lussemburgo
Visitano il forum: Google [Bot] e 30 ospiti