Grazie alla vittoria del Leeds sull'Arsenal il Manchester vince il campionato
UNITED CAMPIONE D'INGHILTERRA
Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.
Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.
Uno che lascia in panchina Beckham
in un quarto di finale di Champions League
è veramente da leggenda... negativa però...
God Save Oasis!!!
Sad song ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.
God Save Oasis!!!
I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!
Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Sad song ha scritto:Lo United è veramente una grande squadra,e non credo di dire una stupudaggine affermando che Ferguson è da leggenda...a mio modesto parere solo Lippi e Capello sono ai suoi livelli.
God Save Oasis!!!
I risultati parlano ben oltre i singoli episodi...e poi tutti esaltano Beckham,ma avete visto Figo?Quella è un'ala destra di livello superiore!!!
Bha... io sono del parere che Beckham è di gran lunga superiore a Figo...
il "caro" portoghese ha vinto un pallone d'oro solo perchè Zidane diede quella testata ( ) ad un avversario in coppa campioni quando ancora era con la Juve...
da lì in poi Figo è stato un "fenomeno" ma se poi ti guardi le partite del Real (io per fortuna riesco a guardarle quasi tutte) ti accorgi che Figo è la nota stonata dell'attacco del Real...
contro la Juve ha fatto quello che voleva ma contro chi?? Birindelli e Pessotto... basta questo per capire che giocatore sia... un sopravvalutato...
per quanto riguarda Ferguson dico solo che con quella squadra di fenomeni non vincere tutti gli anni almeno lo scudetto sarebbe un crimine... di conseguenza i suoi errori "di orgoglio" contro Beckham diventano pesanti visto quello che è successo in coppa...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti