kaa ha scritto:Alex ha scritto:No no è tutto vero purtroppo
ma dai cioè..e ora che fanno le chiedono di entrare nel mondo di matrix?
Britney Spears choc
Tatuaggio e testa rasata
"Mostruosa". Non tutti apprezzano
il nuovo look
MAURIZIO MOLINARI
NEW YORK
Britney Spears si è rasata la testa a zero. A svelare l’ultima novità della discussa cantante è stata lei stessa varcando la soglia del negozio «Body and Soul» di Sherman Oaks, a Los Angeles, per mettere bene in vista il fatto di non avere più neanche un capello in testa. La chioma bionda è scomparsa lasciando il posto ad un look da marine.
Un video della tv locale Kabc l’ha ripresa mentre l’artista di tatuaggi Max Gott aveva appena terminato di disegnarle sul polso «qualcosa di davvero piccolo e carino» come un paio di piccole labbra rosa. Derrik Snell, che lavora al negozio di tatuaggi, ha raccontato che Britney si è presentata senza preavviso ed è rimasta per circa 90 minuti mentre fuori erano assiepate una sessantina di persone fra fan, fotografi e uomini della sua scorta. Quando è entrata aveva un cappuccio grigio sulla testa e non vi vedeva nulla, poi quando se lo è tolto è apparsa con la testa completamente rasata e un piccolo tatuaggio dietro al collo. Sulla genesi della rasatura non vi sono versioni ufficiali del manager Larry Rudolph ma secondo il sito di gossip Tmz.com, la cantante sarebbe stata per circa 24 ore nel centro di riabilitazione «Crossroads» sull’isola di Antigua, ai Caraibi, dove avrebbe deciso di andare per lasciarsi alle spalle le polemiche roventi seguite alle ultime apparizioni notturne: le foto senza mutandine in una notte brava con Paris Hilton e le immagini dell’ultimo dell’anno a Las Vegas in cui appariva decisamente in preda all’alcol.
Che la scelta di tagliarsi tutti i capelli sia una sorta di redenzione dai peccati o un’ennesima iniziativa eccentrica destinata a rafforzare l’immagine di «cattiva ragazza» - come l’ha definita Newsweek dedicandole una copertina in cui la accostava a Paris Hilton - molti dei fan assiepati fuori dal negozio di tatuaggi non l’hanno gradita. «Abbiamo potuto vederla bene attraverso il vetro - ha detto Angelique Uram - è mostruosa».
hanno pure messo in vendita i suoi capelli
http://qn.quotidiano.net/chan/gossip:54 ... 2007/02/18: