2 settimane di gita in terzo
Qui siamo dietro un decennio circa...
God Save Oasis!!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:Ma chi soooonooo!!!!
Sopravvissuta ad un altro venerdì pomeriggio
ed è finalmente sabato!
Un grandissimo bel sabato x' poi so
che domani sarà domenica (la domenica mi sta un pò sul
caxxo però non si va a scuola e cambia tutto )
poi lunedì festa a scuola,martedì assemblea
e mercoledì....MILANOOOOO!!!!
Buon weekend madferit!!!!
MILANO!??!?!?!??!?!?!
come mai???
Gita con la scuola..
purtroppo son solo 3 giorni....
Ma io dico,in terzo liceo
si può fare una gita d soli tre giorni??!mah..
i 3 giorni ci stan pure..
ma la mia domanda è:
in terza liceo si puo mai
portar la gente a milano????
io in terza sono andata a lisbona
2 settimane!
GioLennon ha scritto:Il mio sabato é cominciato circa alle 9:30 di mattina.Doccia x svegliarsi,niente colazione e subito un paio d'ore di economia aziendale in vista dell'esonero.Praticamete la giornata di studio é inutile,la testa é da un altra parte,così alle 12 prendo la bandiera un paio di cd e salgo in macchina correndo verso lo stadio.Dopo un panino al volo con gli amici e circa 2-3 birre a testa,si cominciano a scaricare gli striscioni e i migliaia di cartoncini x la coreografia....che faticata !!!Fa un caldo assurdo,ci si toglie le magliette ma non serve a niente,i megafoni non funzionano xché dopo 2 ore parte del cavo é completamente sciolta sull'asfalto.....faceva davvero troppo caldo.Durante l'intervallo con l'aiuto dei "bibitari" si riesce a rifornire un po tutti d'acqua e dopo un goliardico "tutti a destra,tutti a sinistra,tutti in alto,tutti in basso"si comincia a saltare e a schizzarci tutti con l'acqua delle bottigliette,poi a fare la "guerra" tirandoci x tutta la curva i cartoncini della coreografia appallottolati......é un delirio,troppo divertente.Torno a casa,giusto il tempo di una doccia(ero in condizioni pietose)alle 7 esco di nuovo.Andiamo a sentire un paio di amici che suonano cover degli oasis.Restiamo fino a circa le 2,poi decidiamo di raggiungere un paio di amici in un altro locale,ed infine arrivo ora stremato a casa della donna.Riesco ancora a scrivere con le ultime forze,ma ora mi butto a letto,sono distrutto ma felice!!!Cheers
supersonicgirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:Ma chi soooonooo!!!!
ed è finalmente sabato!
MILANO!??!?!?!??!?!?!
come mai???
Gita con la scuola..
ma la mia domanda è:
2 settimane!
azz, due settimaneeeee!!!!
Beata te, x me è già tantoi che in terzo ci abbiano portato a Torino e Aosta e non la volevano manco fare.....figuriamoci a portarci a Lisbonaa
supersonicgirl ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:shine ha scritto:Ma chi soooonooo!!!!
ed è finalmente sabato!
MILANO!??!?!?!??!?!?!
come mai???
Gita con la scuola..
ma la mia domanda è:
2 settimane!
azz, due settimaneeeee!!!!
Beata te, x me è già tantoi che in terzo ci abbiano portato a Torino e Aosta e non la volevano manco fare.....figuriamoci a portarci a Lisbonaa
Liam85 ha scritto:ekkomi......
giornata di ieri:
sveglia alle 12:45......il giorno prima ero andato a farmi una girata a treviso ma nulla di ke....treviso è sempre bella da vedere.....
mi sveglio e mangio tre koscie di pollo allegate a tre uova sode......in kontemporanea mi guardo il gp di spagna......poi decido di alzarmi......e kon somma sopresa skopro ke mia madre e in spiaggia e ke sono da solo a kasa fino alla sera.......invito la mia ragazza e succede quel ke succede.......
LA SERA!
la sera io e la mia ragazza decidiamo di andare a kasa di mio padre..... ke e all'ultimo piano di un palazzo.....
fin qui nulla di strano........ad un certo punto stiamo x farlo.......quando improvisamente si apre la porta della kamera........e ki spunta fuori!??????
MIO NONNO!!!!
oddio.........ke mi fà ! "Francesco...............5sek di pausa...........................kosa stai facendo?" io sorpresisssimo e rossissimo..........la prima kosa ke mi è venuta in mente da dire e stata......
"NONNO!..........kiudi la porta!!!"
lui ha kiuso e se ne e andato!!
oddio oggi è anke lunedì e io devo andare a mangiare a kasa loro!!!!
kome faccio a guardarlo in faccia??????
SHOCK!
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti