18 Ore Fa Ho Stretto La Mano A Liam...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

18 Ore Fa Ho Stretto La Mano A Liam...

Messaggioda molko il gio feb 15, 2007 9:35 pm

eh già.è proprio cosi.un sogno che diventa realtà.cmq vi racconto la giornata di ieri per bene...

1)-Il Red Carpet:
sono arrivato li verso le 6 in quanto lo show iniziava verso le 8 e quindi pensavo fosse il giusto orario.ma mi sbagliavo perchè noel era già passato.verso le 5.mi rifaccio subito trovandomi davanti la bellissima lily allen...stupenda...e poi in ordine vario:red hot,mr. tyler,sharon osbourne,muse e altri,alcuni dei quali io non so chi siano ma venivano molto acclamati.forse presentatori inglesi.e quella gnocca della furtado.cmq,finito il red carpet io e il mio amico tentiamo di intrufolarci dentro l'earl's court(che devo dire è bellissimo da fuori,davvero,mi ha colpito molto)ma è pieno di controlli.riusciamo a trovare una porta aperta nel retro ma già da fuori vediamo che alla fine del corridoio ci sono 3 che controllano.decido di abbandonare e di tornare in albergo per fare la valigia.

2)-Lo Show:
avevo già cercato il canale dove davano i brits sulla televisione della stanza dell'ostello,ma non lo avevo trovato.il mio amico però fa una magia:lo trova sistemato al canale 59...su 59 si vedevano solo 6 canali,vabbè...mi godo quindi lo show in diretta anche se finisce alle 10 quando noel sta per suonare DLBIA che non viene mandata in onda come R'n'RS.Liam lo vedo in grande forma,grande prestazione vocale e bello come al solito.noel invece...lo vedo perso nei più profondi abissi dell'alcohol.quando liam ringrazia per il premio non si capisce nulla tanto che pure noel chiede cosa avesse detto.lui invece ringrazia chi ha comprato i cd e chi va ai concerti.finito lo show usciamo per andare in un locale a piccadilly per festeggiare la nostra ultima notte a londra anche se il rammarico di non averli visti di persona non mi voleva lasciare...non ancora...

3)-L'After Show:
visto che stamattina ci saremmo dovuti alzare alle 5 e visto che continuavano a girarmi le palle,verso l'una e mezza decidiamo di tornare all'ostello.come esco vedo dei paparazzi ma non mi lascio andare a pensieri vari perchè li ci sono tutte le sere.solo che sento uscire dalla bocca di una ragazza tre parole magiche:oasis,liam gallagher.li c'erano,oltre al mio,2 locali.da uno uscivano solo modelle(gnocche ;) ) e l'altro sembrava più organizzato per una convention.a questo punto la svolta.ho chiesto a molti paparazzi se c'era liam gallagher li dentro,ma loro mi dicevano che non lo sapevano.uno però alla mia domanda mi risponde:'cuckoo,swallow street'.in pratica il marciapiede opposto a dove stavo io.lo ringrazio molto e mi dirigo verso questa strada che avevo notato il giorno prima(la strada dell'ingoio... :roll: ).infatti qui è pieno di paparazzi e io mi ci metto in mezzo.molti stanno guardando gli scatti che hanno fatto ed è cosi che ho la conferma.uno ha scatti di liam che entra nel locale.giacca bianca.ci appostiamo li e aspettiamo.entra gente mai vista,credo modelle,che infatti si beccano molti scatti e io ed il mio amico gli camminiamo dietro per venire in qualche foto :lol: .poi il mio amico si mette un attimo in disparte per capire come fare foto dal mio cellulare e li ho il primo colpo al cuore.fuori dalla porta a mezzo metro da me c'è una faccia conosciuta.giubbottino di pelle,faccia sconvolta e bella sudata,aspetto che si gira per avere la conferma.dalla mia bocca escono 4 lettere che riesco a sentire solo io perchè ho le corde vocali paralizzate.penso sia stato il "Noel!" più debole mai gridato da qualcuno.scherzi dell'emozione.che passa subito e mi rifaccio con grandi urli che in pratica gli sparo nell'orecchio.lui si gira,uno sguardo incrociato ma nulla di più.da vicino sembra molto più giovane.sarà che non aveva la barba.cmq rientra e sparisce.continuano ad arrivare ed uscire molti artisti:mr.taylor,mark owen dei take that,il batterista dei muse e altri.verso le 3 è tutto un flash:vedo la faccia di nicole spuntare dalla porta,come in una foto.e dietro vedo una spalla bianca.è la fine per la mia voce.inizio con dei "LIAM!" che si saranno sentiti pure nello spazio e molti paparazzi si incazzano perchè nessuno si era accorto che liam era li ma grazie a me ora lo sapevano.i bodyguard mi spingono per allontanarmi(cosa che mi ha fatto molto incazzare,poi dici che i locali non sono d'accordo con i paparazzi,e infatti si conoscevano tutti)ma io torno indietro.il taxi non arriva,ma liam esce per firmare dei cd e poster a un fan che era li accanto a me(quello con il giubotto verde con il pellicciotto nella quarta foto,nel topic dove sono state messe le fote),poi con il pennarello scrive su tutti gli obiettivi delle macchine fotografiche e in testa ad un giornalista(grande...).ce l'ho li davanti e infatti gli metto una mano sulla spalla che un bodyguard mi leva ma che io continuo a rimettere.non ci posso credere è li.scene da film.paparazzi che si menano tra loro per le foto,bodyguard che spingono,pure l'autista si è messo a menare.e la cosa più bella è che in mezzo a questa guerra liam sta fermo immobile senza battere ciglio.poi arriva la macchina e salgono.parte la corsa.per uscire dal locale c'è una stradina piccola dove la macchina con liam è costretta a fermarsi perchè ha un altra macchina davanti.mentre correvo gli sbattevo sui finestrini e sul cofano.si ferma la macchina e liam abbassa il finestrino.è il momento.entro con la testa nel finestrino e inizio ad urlargli:"you're number one,you're number one!!!",gli porgo la mano e lui la stringe.nel frattempo mi guarda e annuisce come suo solito.anche lui ora è perso negli abissi dell'alcohol come il fratello...riparte la macchina e continuo a seguirli anche se corre troppo,solo che c'è il semaforo rosso e penso di poterla raggiungere.solo che loro passano con il rosso e spariscono per regent street.a quel punto mi butto per terra perchè stavo per svenire.non sono molto atletico...vado altri 10 minuti davanti al locale per vedere se esce noel ma niente.quindi con il mio amico decidiamo di tornare in ostello visto che almeno un'oretta di sonno ce la volevamo fare.

purtroppo non ho foto mie perchè non avevo la macchinetta in quanto è stata tutta una cosa improvvisata e perchè le foto con il cellulare venivano tutte bianche a causa dei mille flash dei paparazzi.ce ne ho giusto una dove si vedono un pò i capelli di liam.ma non importa perchè terrò ieri sera sempre in testa.
un sogno che divnta realtà.liam sa che esisto.

p.s.:aggiungerò poi la lista delle cose 'oasis' che ho comprato a londra ;)
..::Burning Rain::..
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda porzel il gio feb 15, 2007 9:48 pm

felice per te!
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Re: 18 Ore Fa Ho Stretto La Mano A Liam...

Messaggioda versa il gio feb 15, 2007 9:54 pm

[quote="molko"]mentre correvo gli sbattevo sui finestrini e sul cofano.si ferma la macchina e liam abbassa il finestrino.
quote]

ma che sei pazzo? roba che qualcuno scende e ti mena di peso!!!!beh se fosse liam a scendere a picchiarmi magari uno schiaffetto me lo farei dare!(anche se nn penso che si limiterebbe allo schiaffetto :lol: )

cmq sn felice per te....e un pò invidioso anche!!!
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda molko il gio feb 15, 2007 9:57 pm

versa ha scritto:
molko ha scritto:mentre correvo gli sbattevo sui finestrini e sul cofano.si ferma la macchina e liam abbassa il finestrino.
quote]

ma che sei pazzo? roba che qualcuno scende e ti mena di peso!!!!beh se fosse liam a scendere a picchiarmi magari uno schiaffetto me lo farei dare!(anche se nn penso che si limiterebbe allo schiaffetto :lol: )

guarda non mi importava di nulla...in fondo potrebbe essere stata l'unica occasione che avevo. ;)
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda versa il gio feb 15, 2007 10:02 pm

molko ha scritto:
versa ha scritto:
molko ha scritto:mentre correvo gli sbattevo sui finestrini e sul cofano.si ferma la macchina e liam abbassa il finestrino.
quote]

guarda non mi importava di nulla...in fondo potrebbe essere stata l'unica occasione che avevo. ;)

ma sì...hai ragione!!!!!
l'avrei fatto anche io!!!! l'isteria e l'eccitazione di quei momenti sono irripetibili!!!!
Immagine
versa

Messaggioda BASIK il gio feb 15, 2007 11:57 pm

Bell'esperienza. ;)
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Zack il ven feb 16, 2007 9:25 am

e pensare che io avevo 4 esami in 4 giorni :cry:
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda The Shield il ven feb 16, 2007 9:27 am

spettacolo
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda molko il ven feb 16, 2007 10:01 am

quest'estate ho conosciuto peggy,ora mi sembrava giusto incntrare i figli!
cmq si,bellissima esperienza.la chicca sarebbe stata entrare ai brits,ma 60 sterline...anche se a posteriori dico che ce le avrei spese.mio padre no però... :lol:

p.s.:non è che qualcuno sa qualche bel sito di foto cosi vedo se ci intravediamo io e il mio amico?perchè su una mi si vede solo la mano ed il sopracciglio... ;)
Immagine
Immagine
The Oasis Bootleg King.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda versa il ven feb 16, 2007 10:30 am

http://www.flickr.com prova a guardare lì...è in continuo aggiornamento....
Immagine
versa

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica