Alex ha scritto:La musica non mi è piaciuta, era brutta quasi tutta secondo me.
Ho apprezzato però l'intervento di Daniele Silvestri, e chi se ne frega dell'approfittare per fare politica e menate varie. Ha detto quel che pensava, e che penso anche io, e ha avuto i coglioni di farlo.
l'intervista a daniele silvestri non lho sentita purtroppo...però conoscendo la sua fede politica immagino cosa abbia detto
non vedo che coglioni ci vogliano a uscire su una piazza e dire come ha fatto meg dei 99 posse quando è salita sul palco coi tiromancino "finchè al mondo ci saranno persone come berlusconi,bush e blair...etc.etc"...
possono pure risparmiarsi queste cazzate e pensare alla musica anzichè recitare qualche frase che si sono scritti nel backstage tanto per strappare ad una folla della stessa ideologia politica(non la sto criticando...è solo un dato di fatto)un patetico applauso...
che se ne vadano affanculo quelli dell'organizzazione che hanno detto
che volevano gruppi che mandassero un vero messaggio di pace e non come gli oasis...
almeno gli oasis(apparte il loro valore musicale che tutti conosciamo..) sono saliti sul palco e hanno fatto il loro show senza rompere il cazzo a nessuno e senza dire frasi del cazzo per beccarsi un applauso....
se salire su un palco e dire "fanculo berlusconi" ecc.ecc. è un messaggio di pace allora mi sa che non hanno proprio capito un cazzo...
con questo non voglio criticare nessuna ideologia politica, anche perchè non ne capisco abbastanza di politica per farlo...