Dopo Paolo Negro...

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Liam85 il sab apr 26, 2003 9:47 am

Alex Liam Gallagher ha scritto:
noel85 ha scritto:
lennon85 ha scritto:ma scherzi? certo che stamo a rosica, so 8 mesi che stamo a rosica, perchè invece de 12 potevate sta 30 punti sotto!

Ehi amico ma cosa leggo...alla tua località...NORCIA...vi distinguete sempre 8) 8)

ma vaffanculo!! io tifo la JUVE, ma non mi toccare l'UMBRIA!!!
BURINO SARAI TE!!
:fancu:

FUCK YOU AND NIRVANA!! 8)

kristo santo......parli kome un 12enne.....
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda noel85 il ven mag 02, 2003 10:40 am

GioLennon ha scritto:Io scrivo la verità,quando agli albori del secolo i romani erano molti meno dei circa 3 milioni attuali a Roma c'era solo la Lazio e quella si tifava,poi quando con i flussi migratori si é arrivati a 3 milioni di persone é nata dopo più di un quarto di secolo la Roma,avente x bacino di utenza proprio quegli immigrati,che abitavano i qurtiei dormitorio loro destinati a voi così cari,é quindi inutile dare dei burini a noi quando molti di voi vengono da fuori e i vostri nonni Roma non sapevano neanche cosa fosse

Anke io scrivo la verità:

siete nati 27 anni prima di noi.
Vi ritenete la prima squadra di Roma, ma siete la prima squadra della regione perchè:
1)potevate scegliere il nome della città
2)potevate scegliere il simbolo della città
3)potevate scegliere i colori della città
Nn avete fatto nulla per rappresentare Roma...
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda GioLennon il ven mag 02, 2003 11:36 am

La Lazio é stata la prima a nascere x opera di volenterosi uomini,amanti dello spirito sportivo,che vollero cosi' dare un nome alla propria voglia di sport e di fratellanza,non a caso noi oltre che società sportiva siamo anche ente morale,mentra la roma nacque nel '27 x volere del regime fascista,il nome non fu affatto scelto ma assegnatole x decreto ministeriale del P.N.F.!!!Il nostro nome deriva dal Latium,terra della gens latina,coloro che hanno FONDATO ROMA e popolato l' Italia,essendo al tempo l'unica squadra rappresentava l'intera regione,tra cui x ovvie ragioni Roma,essendo stata fondata al suo centro a 2 passi da piazza del popolo,ed avendo la il suo bacino d'utenza.Anche i colori derivano da quello,dai progenitori della nostra Roma,da chi la fondo',anche xché nessuno di noi aveva la presunzione di rappresentare in toto la capitale,a Roma non ci sono certo solo romanisti e laziali.La simbologia é quella della Roma imperiale,insieme al leone l'aquila é stata il primo simbolo di Roma e del suo impero,seguito secoli dopo dalla lupa e non dal lupacchiotto,introdotto in età medioevale dalla chiesa.Spero di essere stato chiaro
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda Promentory1985 il ven mag 02, 2003 8:42 pm

senti noel85 non ti puoi permette di toccare norcia perchè manco sai dove sta, riguardo la Lazio tu puoi anche dire la verità, ma accendi il televideo e guarda la classifica che è quella la verità che conta, sempre che hai la televisione. Tu mi chiami burino, ma non ti rendi conto di chi sono i vostri idoli? guarda totti e poi mi dici di ch sonoi burini.

P.S. norcino ce sarai, perchè l salsicce le fai co le gambe de tu madre
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda noel85 il dom mag 04, 2003 1:50 pm

Ti sei fatto autogol lennon xkè guarda cosa hai scritto:

"La simbologia é quella della Roma imperiale,insieme al leone l'aquila é stata il primo simbolo di Roma e del suo impero,seguito secoli dopo dalla lupa"

Quindi secondo te è venuto prima l'impero e poi la nascita di Roma...uauauauauauauauuauauauaua

X il caro norcino: ci sono stato a norcia e ammazza ke puzza di maiale 8)
però nn scadere nella volgarità ke dimostri ancora di più di essere burino.

scusa ma ke c'entra totti: è nato a Roma da genitori romani con nonni romani e i bisnonni romani quindi nn è burino...certo ke sei intelligente, amico!
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom mag 04, 2003 2:59 pm

per prima cosa non sono sceso nella volgarità perchè il cittadino di norcia non si chiama norcino e quindi ci sarai sceso tu nela volgarità.
secondo ora non puzza di maiale, vuol dire che la sentivi perchè ce l'hai portata tu
terzo dalle mie parti burino indica uno ignorante, che non sa parlare e dimostra atteggiamenti un po primitivi, totti è il prototipo. Se ti riferisci a quelli che non sono di roma te ne elenco se vuoi qualcuno: venditti, banfi, ferilli, conti, sensi sono i primi che mi vengono in mente
Immagine
Promentory1985

Messaggioda noel85 il dom mag 04, 2003 7:03 pm

Anke tu ti sei fatto autogol con questa frase:
"per prima cosa non sono sceso nella volgarità perchè il cittadino di norcia non si chiama norcino e quindi ci sarai sceso tu nela volgarità."

xkè dal dizionario della lingua italiana Zingarelli, volgare è colui ke è privo di finezza, signorilità ecc. quindi io nn sapendo come si kiamano gli abitanti di Norcia mi spieghi xkè dovrei essere un burino?
tu, caro mio, volevi darmi dell'ignorante...ma ti scuso e ti capisco ke ti sei sbagliato 8)

totti è il prototipo di cosa?lo conosci x caso? ma finitela con queste battute da 4 soldi con questi stereotipi...è come quando gli stranieri parlano dell'italia e dicono:spaghetti, pizza MA FATELA FINITA
Ma tu hai idea della beneficenza ke totti fa al bambin gesù l'ospedale pediatrico di roma senza andare in giro a sbandierarlo?e tu una persona del genere la consideri primitiva? FATELA FINITA
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun mag 05, 2003 8:04 pm

Hai scritto:
"xkè dal dizionario della lingua italiana Zingarelli, volgare è colui ke è privo di finezza, signorilità ecc. quindi io nn sapendo come si kiamano gli abitanti di Norcia mi spieghi xkè dovrei essere un burino?
tu, caro mio, volevi darmi dell'ignorante...ma ti scuso e ti capisco ke ti sei sbagliato "
se non sai come si chiamano gli abitanti di norcia prendi il dzionario e lo cerchi invece di parlare a sproposito, poi non ti ho dato del burino e non avevo interesse a farlo.

se lo vuoi sapere totti non lo conosco ma ci ho parlato una volta, solo qualche battuta che mi è bastata per capire chi è. Forse mi sono spiegato male quando ho detto primitivo, perchè non intendevo dal punto di vista umano.
Anche nesta è romano però se gli dicono "carpe diem" non gli risponde "io non parlo inglese"... Nelle pubblicità non direbbe "ci ho andato anch'io"...Poi si vede dalle interviste, dice sempre "semo forti", "meritavamo da vince" e cose del genere. Dicono sempre che è il simbolo della romanità, io non sono romano ma se fossi romano, di qualunque squadra, ci penserei...
Non lo sbandiera quando fa beneficenza? ogni volta che entra in un ospedale ci scrivono colonne e colonne sui giornali, mentre quando lo fanno gli irriducibili non ne parla nessuno...
Non ho capito la metafora della pizza e gli spaghetti, veramente, me la spieghi?
Immagine
Promentory1985

Messaggioda GioLennon il lun mag 05, 2003 10:14 pm

Guarda gaggio che da ride ci sta proprio poco,l'aquila é stato,é e sarà il PRIMO simbolo di Roma e del suo impero.E questo non xché l'impero é venuto prima di Roma,ma xché la lupa,che sta a simboleggiare una meretrice(il vostro adorato simbolo é una "mignotta"x intenderci)era un simbolo di origine etrusca,portato alla ribalta secoli dopo dalla Chiesa.
GioLennon
madferit
madferit

Messaggioda noel85 il mar mag 13, 2003 6:54 am

Mamma mia quanta ignoranza....
ma se tu fai vedere a una persona qualsiasi l'aquila e la lupa e gli dici associala a una città, cosa credi ke risponderebbero?

X lennon85: L'assonanza spaghetti-italiano nn altro ke uno stereotipo
noel85
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport