Sempre parlando di Triveneto:
12-02-2007 - Peppers a Udine il 28 giugno
Dopo i due fantastici sold-out milanesi lo scorso novembre, tornano in Italia i Red Hot Chili Peppers: sarà lo Stadio Friuli di Udine, questa volta, ad ospitare Anthony Kiedis e compagni, il 28 giugno, con il Patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia Assessorato al Turismo ed inserita nel Calendario di Udinestate 2007.
Lo show italiano farà parte di una nuova tranche europea dell'acclamatissimo tour mondiale che da mesi sta portando i Chili Peppers nelle arene e stadi di tutto il globo. Un tour che continua a ricevere un ottimo riscontro di pubblico e critica: Kiedis, Flea, Frusciante e Chad, in una forma incredibile, hanno scatenato fan di tutto il mondo in uno spettacolo live di altissimo livello, che combina una scenografia e luci originalissime con un'eccellente scelta di scaletta: i brani del repertorio classico dei Chili Peppers sono perfettamente alternati ai già grandi successi dell'ultimo lavoro in studio della band, "Stadium Arcadium".
Ieri sera, durante la 49a edizione dei Grammy Awards, quattro grammofonini d'oro sono andati ai Red Hot Chili Peppers, che hanno vinto, nella categoria musica rock, i premi più importanti: migliore canzone per il brano "Dani California", miglior album per il doppio CD "Stadium Arcadium", migliore performance di un gruppo per il brano "Dani California", migliore "limited edition package" per l'album ''Stadium Arcadium''. Ora non resta che festeggiare sul palco.
Fonte: mtv.it
Cioè tutti qui da ste parti!!!
Ahahah!!! Al resto d'Italia lasciamo le briciole!!!
Assurdo...