admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
bilberry ha scritto:versa ha scritto:il mio secondo s.valentino da single!! che triste!!
AAAAAAA Enrico, 22nne 4° anno di architettura, senza figli, snello cerco partner libera da vincoli, bella presenza, seriamente intenzionata. max 60enne. no perditempo!!!
se sei anke biondo tanto meglio
e cmq..è una festa ke mi è sempre stata del tutto indifferente..
versa ha scritto:bilberry ha scritto:versa ha scritto:il mio secondo s.valentino da single!! che triste!!
AAAAAAA Enrico, 22nne 4° anno di architettura, senza figli, snello cerco partner libera da vincoli, bella presenza, seriamente intenzionata. max 60enne. no perditempo!!!
castano chiaro.....cmq se sei sotto i 60 ci si può vedere
kaa ha scritto:versa ha scritto:bilberry ha scritto:versa ha scritto:il mio secondo s.valentino da single!! che triste!!
castano chiaro.....cmq se sei sotto i 60 ci si può vedere
vivesse anche in Italia sarebbe pure meglio
bilberry ha scritto:ArcherV ha scritto:kaa ha scritto:
vivesse anche in Italia sarebbe pure meglio
che stronzo
ormai sono abituata a qst sparate
e cmq..tornando in argomento..va bene pure il castano chiaro
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti