si..
why???????????????????
Liam85 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:ArcherV ha scritto:con questo topic non ci posso fare molto, vista la monotonia delle mie giornate...purtroppo non sono attiva come Fra!
Diciamo che, dopo che qualcuno rompendo le scatole mandando messaggi insulsi del tipo "ciao io sono sveglio, tu che fai?" mi ha svegliato, la giornata sta prendendo una brutta piega, sto scazzata e di brutto...l'unica nota positiva è che mi sto ascoltanto per la 300sima volta da martedì il cd "ether song" dei Turin Brakes! Ora sto davanti al pc cercando di far sbroccare Daniele nella chat di oasis-italia! Ghghgh!!!
oppure quando dormi in stanza con qualcuno
e ti chiede:
More.. More.. MOOOOOOOOOOORE
ed io: Eeeeh?
e ti dicono: Che fai dormi?!??!?!
che nervi!!!
quando si dorme insieme a qualkuno.......gli si tappa la bokka
ki vuol kapire kapiska!!
MoReStAyYoUnG ha scritto:Fra...
rispondevo a Rock and Roll Star 82!!!
PS: ...e tu come ti chiami? Rocco???
ok.. battuta pessima!!!!!
Liam85 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:Fra...
rispondevo a Rock and Roll Star 82!!!
PS: ...e tu come ti chiami? Rocco???
ok.. battuta pessima!!!!!
mio padre si kiama ROCCO (VERAMENTE!!) infatti i miei amici mi pijano in giro........"stà arrivando il figlio di rocco okkio al sedere!" e kose del genere.....
molto simpaticiiii EEEEEE
Rock and Roll Star '82 ha scritto:no more...io mi kiamo emiliano...ma morena è anke il nome di una mia amica ke mi piace ma mi fa soffrire tanto tanto... e non mi vuole...allora m son subito sentito un pò così ma è una stronzata non ti preoccupare....ciao
walrus ha scritto:fico sto topic, devo trovare il tempo di partecipare cavolo
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti