Il peggior singolo di lancio

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Qual è la peggiore?

Supersonic
1
2%
Some might say (anche se in realtà è un singolo a sè)
2
3%
D'you know what I mean?
2
3%
Go let it out
6
10%
The hindu times
10
16%
Lyla
42
67%

Voti totali : 63

Messaggioda kaa il dom feb 11, 2007 12:23 pm

the hindu times insieme ad altri 7-8/10 di quell' album
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda aga23 il dom feb 11, 2007 12:32 pm

the hindu times mi fa venire il mal di testa.....
lyla è una canzone molto MTV,orecchiabile e il ritornello ti entra subito in testa...hanno fatto bene ad utilizzarla come singolo di lancio di DBTT :o
http://kingcrimson.forumattivo.com/index.htm
aga23
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il dom feb 11, 2007 12:34 pm

sicuramente lyla..

tht è un pezzo stratosferico.. una perla in un porcile
l'altra perla è l'assolo di all in the mind.. che tra l'altro è di johnny marr lol
IV

Messaggioda *Supersonic* il dom feb 11, 2007 1:24 pm

Go Let It Out
Immagine
*Supersonic*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda fedemadferit il dom feb 11, 2007 1:26 pm

Go Let It Out e The Hindu Times erano il top quando sono uscite, Lyla no.
Per me questo sondaggio è dedicato a chi c'era e si ricorda quei momenti, non a chi ascoltava ancora Cristina D'Avena e le commenta pensando alla canzone che ascolta ora.

Non dimenticherò mai l'emozione che mi ha dato ascoltare per la prima volta su Radio Deejay GLIO nel Gennaio 2000 e registrarla con la cassettina, e l'attesa per la premiére svedese di The Hindu Times in download e sempre per THT l'attesa in classe con radiolina e cuffietta per la premiére italiana su RDS...
Tutte emozioni che con Lyla non si sono manifestate quella volta della Radio Polska wagwagaboh...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda godwasliam il dom feb 11, 2007 1:26 pm

go let it out non mi ha mai entusiasmato!!
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

Messaggioda Alex il dom feb 11, 2007 1:26 pm

Naturalmente Lyla..

The Hindu Times col senno di poi era un vero e proprio specchietto per le allodole :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda columbia83 il dom feb 11, 2007 1:35 pm

IV ha scritto:sicuramente lyla..

tht è un pezzo stratosferico.. una perla in un porcile
l'altra perla è l'assolo di all in the mind.. che tra l'altro è di johnny marr lol

per non parlare del basso di waterfall, quella canzone è un collage!

cmq ritornando in topic, senz'altro Lyla!

Go Let It Out e The Hindu Times le accolsi molto diversamente nel momento del loro lancio (poi su The Hindu Times un pò mi ha rattristito sapere che era una Same Size Feet 2)
columbia83
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Definitely'89 il dom feb 11, 2007 1:41 pm

fedemadferit ha scritto:Go Let It Out e The Hindu Times erano il top quando sono uscite, Lyla no.
Per me questo sondaggio è dedicato a chi c'era e si ricorda quei momenti, non a chi ascoltava ancora Cristina D'Avena e le commenta pensando alla canzone che ascolta ora.

Non dimenticherò mai l'emozione che mi ha dato ascoltare per la prima volta su Radio Deejay GLIO nel Gennaio 2000 e registrarla con la cassettina, e l'attesa per la premiére svedese di The Hindu Times in download e sempre per THT l'attesa in classe con radiolina e cuffietta per la premiére italiana su RDS...
Tutte emozioni che con Lyla non si sono manifestate quella volta della Radio Polska wagwagaboh...

Proprio per questo io non posso votare,ma cmq n riesco a capire cm si fa a dire che è Go Let It Out :| !!!
Lasciando perdere anke solo il fatto che cm canzone di per se cm singolo di lancio è più che azzeccata, io nel 2000 n ascoltavo ancora gli Oasis, ma cmq conoscevo GLIO cm canzone, c'è la sentivo e la riconoscevo...poi ero ancora troppo piccolo per farmi prendere subito da una band cm gli Oasis, però qll canzone m aveva in un certo modo colpito,con il video che trasmettevano su MTV poi...m'è sempre piaciuto :lol: ...
E qesto a mio parere è l'effetto che deve riuscire a ottenere un singolo di lancio,ossia coinvolgere anche persone che n amano qll band in particolare e invogliarle a prendere il nuovo cd...o no?
Some might say they don't believe in heaven
Go and tell it to the man who lives in hell...
Definitely'89
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Cast No Shadow
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda BASIK il dom feb 11, 2007 1:51 pm

fedemadferit ha scritto:Go Let It Out e The Hindu Times erano il top quando sono uscite, Lyla no.

Condivido TUTTO.
Dall'anteprima di Go let it out su Radio Deejay (ricordo anche un'intervista di Nikki, a Noel, direttamente dall'Inghilterra), all'attesa su RDS con il walman, in classe.
Che tempi.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica