ok.....ora questo topic verrà sfruttato x rakkontare ogni singolo giorno ke viviamo......
naturalmente sotto forma di riassunto altrimenti.........inizio io xchè sono il kreatore
dunque.....mi sono svegliato alle 12:30 dopo ke ieri me la sono spassata(?) alla diskoteka CASANOVA di venezia......dove ho fatto ritorno a kasa sulle 4 della mattina......mi sveglio kon mia madre ke se ne è andata kon mia sorella a pijiarsi il sole a jesolo......e io kome un rinkoglionito ke pranzo kon latte e pan di stelle....detto questo mi doccio.....e mi piazzo davanti al pc.....dove skariko, chatto e posto......detto questo telefono alla kiara (mygirl), e ci rakkontiamo entrambi kosa abbiamo fatto ieri sera, finkè prima di kiudere ci diamo appuntamento al parko davanti a kasa mia alle 5:30.....alle 5:25 mi avvio al parko......dove la trovo già lì.....ma un problema sorge......e il primo maggio!!! e un sakko di persone.......adulti ecc sono a kasa.....e quindi si vanno a fare una girata al parko.......ekekazzo io volevo fare un pò di maialate soft........vabbè si decide a questo punto.......kon gioia di tutti e due........di andare a kasa mia.......qui skatta la censura......CENSURA........fino alle sette.....quando prendo la akkompagno a kasa.......fatto questo me ne vado in PIAZZA a bere lo spritzz!! ke è di base berlo qui......inkontro la mia kompagnia........parliamo del + e del meno......quando ad un certo punto........un mio amiko ke ieri era al kasanova kon me mi dice "hey sai ke e suceso ieri quando sei andato via" "no ke e sucesso?" "hanno rikovrato una kanadese ke si dice era in diskoteka ieri xchè aveva il SARS....io ci penso un pò e poi riprendo a bere........insomma la notizia nn mi ha nemmeno sfiorato..........detto questo torno a kasa........mangio una pizza (ma quando torna la mamma??) e guardo il tg5........fino ad una notizia...........SARS A VENEZIA, CONTAGIATA RICOVERATA........detto questo.............ho lasciato la pizza kome era.......xchè lo stomako mi si ingarbugliato..........spero solo di non avere preso kontatto kon questa tipa....... spero solo ke la sua presenza di ieri era finta........cioè una bufala buttata ieri in diskoteka da qualkuno..........verso le 8 e mezza mi ripiazzo sul pc............telefono alla kiara.........skariko, posto, kreo la kompilation triste e poi arrivano le 00:46 dove nn ho un kazzo da fare se nn postare qua dentro...........
le giornate si possono kommentare kon quote.....
ora tokka a voi