ma spariscono i topic?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BASIK il mar feb 06, 2007 7:41 pm

Libertine81 ha scritto:
BASIK ha scritto:
Libertine81 ha scritto:Bè direi di si... Basta con la libertà di parola!!! ci vuole disciplina! Che tristezza...

Scusa, non ho capito quest'intervento.

il topic di tolos che fine ha fatto? magari me lo sono perso io...

Non so che fine abbia fatto il topic di Tolos86, quel che so è che il topic che Liam85 pensava fosse sparito, l'avevo spostato nella sezione corretta.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Libertine81 il mar feb 06, 2007 8:30 pm

BASIK ha scritto:
Libertine81 ha scritto:
BASIK ha scritto:
Libertine81 ha scritto:Bè direi di si... Basta con la libertà di parola!!! ci vuole disciplina! Che tristezza...

Scusa, non ho capito quest'intervento.

il topic di tolos che fine ha fatto? magari me lo sono perso io...

Non so che fine abbia fatto il topic di Tolos86, quel che so è che il topic che Liam85 pensava fosse sparito, l'avevo spostato nella sezione corretta.

si lo so.
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda desiderio81 il mer feb 07, 2007 10:21 am

Liam85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Io più che altro non ho capito l'utilità di questo topic...sarebbe bastato mandare un mp a qualche moderatore... :roll: :roll:

perchè è la sezione chat...

e perchè pensavo fosse stato cancellato....

l'utilità del tuo intervento invece? :roll:

Il mio intervento indica semplicemente che è meglio mandare pm per fare certe domande invece di aprire un topic per una richiesta personale.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il mer feb 07, 2007 1:28 pm

desiderio81 ha scritto:
Liam85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto:Io più che altro non ho capito l'utilità di questo topic...sarebbe bastato mandare un mp a qualche moderatore... :roll: :roll:

perchè è la sezione chat...

e perchè pensavo fosse stato cancellato....

l'utilità del tuo intervento invece? :roll:

Il mio intervento indica semplicemente che è meglio mandare pm per fare certe domande invece di aprire un topic per una richiesta personale.

il tuo intervento ha la stessa utilità di questo topic, se andassimo a vedere come te tutti i topic senza senso creati nella sezione Chat si finirebbe domani.....

e poi cosa dovrebbe interessare a te se bisognava o meno mandare un mp?
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda desiderio81 il mer feb 07, 2007 2:38 pm

Mi interessa entrare in un forum e non trovare mille topic "ad minchiam"(respect for il Prof. Scoglio)
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda Liam85 il mer feb 07, 2007 2:46 pm

desiderio81 ha scritto:Mi interessa entrare in un forum e non trovare mille topic "ad minchiam"(respect for il Prof. Scoglio)

si ma fondamentalmente, a cosa ti interessa? se non ti interessa un topic basta che non ci entri....quanti se ne vedono di inutili e senza senso nella sezione chat? quindi......perchè scassare?
Immagine
Liam85

Messaggioda ArcherV il mer feb 07, 2007 3:06 pm

dai Fra, ha ragione Marco! Andava semplicemente mandato un pm, eri moderatore pure tu, sai come dovrebbe andare no?
Se non siamo soprattutto noi utenti che rispettiamo il forum, figurati...
anche in piccolezze come queste!

tornando "all'utilità del topic" di solito non viene segnalato quando un topic viene spostato, basta controllare in tutte le sezioni e poi segnalare la scoparsa del topic in questione! ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda BASIK il mer feb 07, 2007 3:22 pm

ArcherV ha scritto:dai Fra, ha ragione Marco! Andava semplicemente mandato un pm, eri moderatore pure tu, sai come dovrebbe andare no?

tornando "all'utilità del topic" di solito non viene segnalato quando un topic viene spostato, basta controllare in tutte le sezioni e poi segnalare la scoparsa del topic in questione! ;)

Faccio una piccola correzione. Io lascio l'argomento ombra (ossia la scritta "spostato") quando a sbagliare ad inserire un topic è un utente nuovo o quasi. Ma quando a sbagliare sezione è un utente che ha molti post (quindi che ha frequentato un bel po', il forum) lo sposto e basta perché so che questi è in grado di ritrovarlo (faccio questo per questione di ordine, la scritta "spostato" di fianco ad un topic che in quella sezione non c'entra nulla, è brutto da vedere).
Quindi, come dici tu, basta cercarlo. Spesso non bisogna addirittura controllare tutte le sezioni, basta pensare un po' a dove potrebbe essere, visto l'argomento del thread.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Liam85 il mer feb 07, 2007 3:38 pm

ArcherV ha scritto:dai Fra, ha ragione Marco! Andava semplicemente mandato un pm, eri moderatore pure tu, sai come dovrebbe andare no?

pensavo solamente che il topic fosse stato cancellato, altrimenti non avrei aperto questo topic, devo ammetterlo, mi era venuto un dubbio, visto tutti i casini che stavano succedendo (DJax chiusura topic ecc..) pensavo fosse stato cancellato, ma sono stato subito smentito e basta....poteva morire lì.....il problema è che Marco o dir si voglia deve sempre venirmi a rompere le palle, sopratutto nelle discussioni in cui lui non centra nulla....
Immagine
Liam85

Messaggioda ArcherV il mer feb 07, 2007 4:08 pm

BASIK ha scritto:

Faccio una piccola correzione. Io lascio l'argomento ombra (ossia la scritta "spostato") quando a sbagliare ad inserire un topic è un utente nuovo o quasi. Ma quando a sbagliare sezione è un utente che ha molti post (quindi che ha frequentato un bel po', il forum) lo sposto e basta perché so che questi è in grado di ritrovarlo (faccio questo per questione di ordine, la scritta "spostato" di fianco ad un topic che in quella sezione non c'entra nulla, è brutto da vedere).
Quindi, come dici tu, basta cercarlo. Spesso non bisogna addirittura controllare tutte le sezioni, basta pensare un po' a dove potrebbe essere, visto l'argomento del thread.

immaginavo fosse così, anche io di solito sposto senza lasciare il topic ombra, sia perchè è brutto a vedersi sia perchè spero che le persone capiscano l'errore e lo vadano a cercare nella sezione giusta! Cmq io mi riferivo a quello che dici tu :)

Liam85 ha scritto:

pensavo solamente che il topic fosse stato cancellato, altrimenti non avrei aperto questo topic, devo ammetterlo, mi era venuto un dubbio, visto tutti i casini che stavano succedendo (DJax chiusura topic ecc..) pensavo fosse stato cancellato, ma sono stato subito smentito e basta....poteva morire lì.....il problema è che Marco o dir si voglia deve sempre venirmi a rompere le palle, sopratutto nelle discussioni in cui lui non centra nulla....

na non penso che Marco come hobby abbia quello di venirti a rompere il cazzo, ha semplicemente detto la sua, alla fine il tuo, come quello di molti altri è un topic pubblico! ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

PrecedenteProssimo

Torna a Chat