STEKKIA ha scritto:aò è l'autopsia che parla chiaro....
UNA FERITA A STELLA - Il medico legale che ha efÂfettuato l’autopsia, GiuÂseppe Ragazzi, in attesa di stilare la relazione completa che sarà consegnata ai magistrati nei prossimi 60 giorni, ha notato all’altezza dell’organo distrutto una ferita, o meglio un livido, di dieci centimetri. A forma di stella.
STEKKIA ha scritto:vabè staremo a vedè...ma se fosse davvero così...
columbia83 ha scritto:Diciamo che fosse davvero così, ciò non costituirebbe di certo un alibi per i criminali (e non tifosi) che vanno allo stadio la domenica e che costringono la polizia ad intervenire.
quoto!Oasis4ever ha scritto:Ma fa solo schifo a parlare del "calcio" come se si parlasse di una guerra...
STEKKIA ha scritto:Raciti picchiato a morte
L’autopsia: fatali lesioni al fegato, causate da una spranga o un sasso
Dall’inviato
Roberto Maida
CATANIA - Lo hanno ucciso spaccandogli il fegato. Con una pietra acuminata, o forse con una spranga che lo ha colÂpito frontalmente, da distanza ravvicinata, una o più volte. L’autopsia effettuata ieri mattina sul corpo di Filippo Raciti ha allontanato gli ultimi dubbi sulla causa dell’orribile morte dell’ispettore catanese. La bomba carta, che pure è esplosa a pochi centimetri da lui, ha avuto una parte marginale nella tragedia. Ammesso che di tragedia si possa parlare, quando si tratta di un crimine così cruento.
UNA FERITA A STELLA - Il medico legale che ha efÂfettuato l’autopsia, GiuÂseppe Ragazzi, in attesa di stilare la relazione completa che sarà consegnata ai magistrati nei prossimi 60 giorni, ha notato all’altezza dell’organo distrutto una ferita, o meglio un livido, di dieci centimetri. A forma di stella. Questo lascia pensare a un oggetto cilindrico che ha centrato in pieno Raciti durante una sorta di corpo a corpo. E avvalora l’ipotesi di reato (omicidio volontario aggravato) ipotizzato dalla Procura della Repubblica di Catania. Il primo referto del dottor Ragazzi parla di «trauma addominale e fratture multiple del fegato compatibili con un corpo contundente di importante adeguatezza lesiva » . La conseguente emorragia interna - unita magari alle esalazioni della famosa bomba carta - ha poi accelerato la morte, avvenuta per arresto cardiocircolatorio nell’ospedale Garibaldi quando Catania- Palermo era ormai finita da più di un’ora.
E ora...se fosse davvero un agente??? Cosa succederà ???
NIENTE. INSABBIERANNO LE PROVE.
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti