Ma cosa ne pensi dell'oroscopo?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

L'oroscopo:

Ci credo e spesso lo ascolto
4
11%
Tutte cazzate
16
42%
Non mi sono mai posto il problema
1
3%
Non ci credo ma mi diverte a tempo perso sentirlo o leggerlo
17
45%

Voti totali : 38

Ma cosa ne pensi dell'oroscopo?

Messaggioda Libertine81 il mar feb 06, 2007 11:00 am

Io spesso lo leggo, o comunque ascolto se mi capita l'oroscopo in tv.

Non so nemmeno io se ci credo o meno... o meglio in linea di massima non ci credo MA... inspiegailmente alcune caratteristiche o prerogative del segno, sono spesso verosimili! E questa cosa, mi lascia perplessa! Ma è possibile che sia così?

Per esempio... io sono Ariete... e di tutti gli ariete si dice che sono impulsivi e testa dura! Ed è assolutamente così!

Tutti gli ariete che ho incontrato hanno questa caratteristica molto evidente...

Quindi bho... non capisco come sia possibile...
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda iaia il mar feb 06, 2007 11:02 am

non ci credo assolutamente ma la mattina sul giornale do un'occhiata al mio segno... più per riderci sopra che altro :lol:
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda giada85 il mar feb 06, 2007 11:15 am

vedo che dal sondaggio in mlti pensiamo che siano cazzare,lo leggiamo ma solo per divertirti!
lo stesso vale per me, è anche vero che a volte qualcosa succede veramente ma penso solo che sia una coincidenza! ;)
Immagine
giada85
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: don't look back in anger
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Roger Federer

Messaggioda Libertine81 il mar feb 06, 2007 11:31 am

giada85 ha scritto:vedo che dal sondaggio in mlti pensiamo che siano cazzare,lo leggiamo ma solo per divertirti!
lo stesso vale per me, è anche vero che a volte qualcosa succede veramente ma penso solo che sia una coincidenza! ;)

no, sulle cose che succedono veramente... non ho dubbi! Sono cazzate! Però quello che mi chiedo è come mai le caratteristiche sono, per molti segni, spesso più che azzeccate!

Tipo: L'ariete è impulsivo e testone

La vergine è di solito molto cerebrale...

Oppure la bilancia dicono che è molto lunatico...

OH! sarà che tutti sti "casi" che in realtà sono coincidenze, li ho trovati io... però a me fa strano ogni volta riscontrare nelle persone le stesse prerogative caratteriali.

Poi magari il carattere è completamente diverso per due segni uguali...ma ci sono alcuni punti che li accomunano sempre...
Immagine Immagine Immagine
Meglio l'erba del vicino che il vicino di Erba...
Libertine81
super madferit
super madferit

Messaggioda UK oasis UK il mar feb 06, 2007 12:27 pm

tutte cazzate
You want something for nothing, The higher that you climb the longer you fall
Maybe your time is coming, Will you ask to climb when you find the wall

Immagine
UK oasis UK
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il mar feb 06, 2007 12:59 pm

io ogni tanto lo leggo a fine giornata e mi accordo che qualche volta qualcosa coincide...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda AlexLiam il mar feb 06, 2007 1:33 pm

tutte cazzate!
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Re: Ma cosa ne pensi dell'oroscopo?

Messaggioda Debbie il mar feb 06, 2007 1:41 pm

Libertine81 ha scritto:Per esempio... io sono Ariete... e di tutti gli ariete si dice che sono impulsivi e testa dura! Ed è assolutamente così!

Tutti gli ariete che ho incontrato hanno questa caratteristica molto evidente....

da ariete confermo..... cmq se mi capita lo leggo.... alcune volte ci azzecca..... altre no.... specialmente sul fattore amore..... cmq proporrei di fare una cosa di questo genere.... posteremo l'oroscopo e vedremo a quante persone di quel segno ha detto il vero.... ok?
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sweet il mar feb 06, 2007 1:46 pm

non ci credo a quello scritto quotidianamente sui giornali o a quello detto alle radio o alle tv x due motivi:
1 - perchè sono diversi a seconda di dove si legge o si ascolta..cioè è normale che poi uno dei tanti prima o poi ci becca
2 - perchè se così fosse dovrebbe succedere a tutti la stessa cosa quel giorno ..intendo a quelli di un determinato segno

forse a quello personalizzato con luogo, ora e data di nascita ecc. credo un pò di più

cmq non nego che se mi capita lo leggo lo stesso :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda Debbie il mar feb 06, 2007 1:47 pm

Oroscopo di oggi: 06/02/2007 a cura di Ledif.com

Ariete
Tutto splende fino a metà giornata poi tirate i remi in barca e iniziate il pomeriggio in tutto riposo. La Luna passa in opposizione e vi sfida a dare il meglio di voi negli affetti sinceri. Grande sensualità e bisogno di incontri per i single, voglia di tornare a casa per chi è in coppia.

Toro
Giornata positivamente curiosa dove passerete dalla mattina a occuparvi dei vostri amori e al pomeriggio dei vostri affari. I pianeti vi stimolano a fare un salto di qualità, non accontentatevi delle cose mediocri, in voi alberga dall' inizio dell' anno uno spirito conquistatore, dategli soddisfazione

Gemelli
Molto bene dal pomeriggio quando una Luna in Bilancia vi sorriderà e vi inviterà a occuparvi di più di voi stessi; l' umore è in risalita e oggi dovreste proprio cercare di trovare qualcosa di divertente da fare per ritrovare la vostra anima adolescenziale. La vita è già così faticosa...

Cancro
Sbrigate le vostre faccende più importanti nella mattinata, darete il meglio perché sarete molto concentrati e molto determinati. Dal pomeriggio vi verrà qualche dubbio in più, qualche perplessità su come agire all' interno della vita familiare che vi attende alla sera

Leone
In mattinata molto positive le azioni che riguardano la vita materiale e pratica; dal pomeriggio dedicatevi all' espressione delle vostre idee attraverso i mezzi più appropriati: e-mail, telefono, lettere e piccoli spostamenti. Avete bisogno di trovare qualcosa di bello, cercatelo.

Vergine
Fino a metà giornata la Luna rimane nel vostro segno e vi stimola a risolvere certe questioni che vi riguardano personalmente. Nel pomeriggio l' attenzione si sposta sul lavoro, sulla vita materiale e finanziaria. La prima decade ha qualche dubbio in più, evitate confusione mentale.

Bilancia
Da metà giornata tutto bene, la Luna entra nel vostro segno e vi spiana la strada per ottenere ciò che desiderate. Sarete particolarmente affascinanti, usate questo carisma per scivolare più facilmente attraverso le varie situazioni. In amore siete vincenti se propositivi.

Scorpione
Chiamate qualche amico durante la mattinata e nel pomeriggio distendete i nervi in qualcosa di rilassante, come ascoltare musica, quella che vi piace. Se vi piace qualcuno, fatevi avanti, sarete accolti benissimo. La salute è in ripresa. La terza decade deve decidere qualcosa di importante

Sagittario
Va meglio dal pomeriggio quando vi riappacificherete col mondo, tornerete a essere ottimisti e disponibili come sempre. Dateci dentro nel lavoro e in tutte quelle attività che richiedono il vostro talento. Ritrovate delle amicizie femminili, vi aiuteranno. Il bisogno di cambiamento è sempre lì, ascoltatelo.

Capricorno
Anche per voi, una mattinata fruttuosa e interessante, risolverete questioni importanti. Da metà giornata un leggero nervosismo e la voglia di staccare si farà sentire. Datele ascolto. Fate qualcosa di piacevole in serata perché è inutile forzare una situazione troppo irrigidita dal tempo.

Acquario
Da metà giornata l' umore risalirà e tutto sembrerà più facile. Avete l' appoggio del Sole nel segno e della Luna in Bilancia: azioni ed emozioni sono stimolate positivamente in un tutto armonico. Starete meglio anche fisicamente e anche l' amore ne trarrà beneficio

Pesci
Rimandate al pomeriggio gli impegni più importanti perché la vostra mente e il vostro cuore saranno più liberi e più leggeri. Certe intuizioni sono vincenti nella vita lavorativa. In amoresiete in una corrente positiva, lasciatevi trasportare senza opporre resistenza. Compratevi un bel vestito o un accessorio.
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Prossimo

Torna a Chat