DOM ha scritto:ArcherV ha scritto:Libertine81 ha scritto:Non lo so... io non ne faccio una questione di prezzo...
Non mi piace indossare una cosa con una marca e per questo pagarla oro!
La gente che va in giro con le mutande che gli escono dai pantaloni con la scritta "Roberto Cavalli" mi fanno tristezza... il mondo dei fighetti che ostentano marhe costose...gente che senza gucci o un altro stilista gay non saprebbe che cazzo mettersi... ovvio che se uno compra un capo gucci perchè gli piace è un discorso, comprarlo per ostentarlo e non avere il minimo gusto e stile...è un altro discorso ancora. e di questi ultimi ce n'è in giro a bizzeffe. i classici fighetti del cazzo.
che tatto mi perdoni...ma...
assolutamente daccordo con te...pero mi sembra anche eccessivo il tuo discorso "potrebbe anche piacermi ma lo eslcudo perche è di marca...." è un paradosso al contrario....
No il mio discorso è:
Se proprio devo cagare giù tutti sti soldi per un capo di marca, deve piacermi assolutamente e unicamente l'abito o l'accessorio che sto comprando, il fatto che sia gucci è forse solo un deterrente, nel senso che mi gira il culo spendere 100 euro in più perchè quel gay ha scritto gucci sopra quel capo.
Mentre alcuni lo comprano solo per quella scritta... e ti assicuro che in tanti lo fanno... Vedi le mutande roberto cavalli uscire dai pantaloni di alcuni ragazzi...