da desiderio81 il lun feb 05, 2007 5:03 pm
Qua non c'entra più nulla nè la politica nè lo sport..non si tratta più di difendere la propria fede o la propria squadra..qua si tratta di difendere la propria famiglia, il proprio futuro e i propri figli..le cose cambiano..drasticamente.
Io penso a mio figlio che un giorno vorrà andare allo stadio a vedere una partita..penso che vorrei andare anch'io con mia moglie e mio figlio..e non posso accettare che ciò che dovrebbe essere una festa, un relax e una gioia domenicale dopo una settimana di stress e lavoro possa trasformarsi in una tragedia.
Andare allo stadio la domenica dovrebbe essere come andare al parco divertimenti, al cinema, occasione quindi di svago relax e divertimento..lo hanno capito persino quegli animali degli inglesi...lo sanno gli americani che durante le partite di football inseriscono spettacoli canori, majorette, e tutto il resto..
siamo la feccia dell'europa in questo..e torno a ripetere..le leggi ci sono...lo Stato non le applica...è inutile riunire i ministri e cazzi vari per trovare soluzioni..basterebbe applicare con fermezza e decisione le regole esistenti!