Bloccati tutti i campionati di calcio!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il lun feb 05, 2007 1:30 pm

Il modello inglese è il più citato quando si parla di sicurezza negli stadi.
"Ma quello è un altro mondo, lì quando ti mettono in galera buttano la chiave. Da noi si prendono i criminali e il giorno dopo escono. Quindi il poliziotto ha anche timore, dopo avere arrestato un delinquente, che quello il giorno dopo esca e lo vada a prendere a casa".

qua c'ha ragione.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda AlexLiam il lun feb 05, 2007 1:32 pm

Mataresse è meglio che stia zitto!

e poi:

Catania, 13:56
CALCIO, CATANIA: ARRESTATO CUSTODE STADIO

La Polizia ha arrestato il custode dello stadio 'Angelo Massimino' di Catania. L'uomo, durante un'operazione di controllo nella struttura, avrebbe lanciato contro gli investigatori i suoi cani, che sono stati neutralizzati. Il custode, in passato già denunciato per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. La perquisizione era in corso nell'ambito delle indagini sulla morte dell'ispettore capo di Polizia Filippo Raciti Secondo alcune voci, il custode avrebbe anche nascosto armi all'interno dello stadio. (05/02/2007) (Spr)
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda desiderio81 il lun feb 05, 2007 2:03 pm

STEKKIA ha scritto:Il modello inglese è il più citato quando si parla di sicurezza negli stadi.
"Ma quello è un altro mondo, lì quando ti mettono in galera buttano la chiave. Da noi si prendono i criminali e il giorno dopo escono. Quindi il poliziotto ha anche timore, dopo avere arrestato un delinquente, che quello il giorno dopo esca e lo vada a prendere a casa".

qua c'ha ragione.

Già..infatti stavo per copiare anch'io questa risposta..nessuno ha detto in questi giorni che le leggi ci sono già..ma che nessuno in Italia le fa rispettare...che il sistema giudiziario italiano fa pietà e compassione..è lento..burocratico e inconcludente..l'ipocrisia italana, il lassismo e il permissivismo che c'è nella nostra nazione non esiste altrove...è proprio per questo che troppo spesso ogni individuo si sente autorizzato a fare ciò che vuole...e questo è un problema di base della cultura italiana..non solo del calcio!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda silvietta il lun feb 05, 2007 2:17 pm

supersonicliam ha scritto:senti istant o come te chiami che ho scritto io dei stranieri?che nn si deve generalizzare ecco che ho scritto .quindi prima di accusà leggi bene e poi pure se l'avessi scritto a te che te frega?nn può essere un pensiero solo mio?
riguardo agli ideali su una squadra....bè alcune persone qui dentro sanno cosa intendo....

mi puoi spiegare per favore? io non so che cosa intendi e non lo capisco, per me l'ideale è il sogno di un progetto per qualcosa di utile nel mondo...nel tifo posso capire sentimenti come amore, passione e dedizione, ma non IDEALI... mi fai un esempio di ideale legato ad una squadra? come dicevo, ideale è il sogno della pace nel mondo (a questo punto per trasferirlo all'ambito calcistico potremmo dire la pace negli stadi...), ma non la vittoria di inter o fiorentina!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda supersonicliam il lun feb 05, 2007 2:46 pm

ho letto di nuovo il topic e vi faccio una domanda.credete veramente che noi "carne da macello" siamo il problema di questa società perchè non uniformati come voi?non siete curiosi di sapere perchè non si è mai fatta luce su Ustica?Perchè non sono mai usciti gli AUTORI della strage di bologna(comodamente accollata senza giudizio agli estremisti di destra)?Perchè l'ex guardia pedofilo GIUSEPPE BUONVISO,solo dopo mesi dall'arresto,è già fuori dal carcere scortato da pedofili come lui?Perchè vengono fermati alcuni ultras senza motivo in modo da scatenare una guerriglia solo per dire "come al solito ecco i teppisti"
i paraocchi nn vi fanno andare oltre il Dio denaro,la dea potenza e il falso perbenismo e voi siete quelli che fanno comodo a questo sistema che ci vuole solo taciturni.
ogni domenica andare allo stadio diventa occasione di provocazione..e la colpa credetemi nn è nostra
supersonicliam
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il lun feb 05, 2007 3:40 pm

Ahahahaha..cioè...tu vieni a dire uniformato al sistema a me...tu che in una frase non hai usato altro che slogan.
Cioè..in un post hai messo 20 slogan e dici a me che sono uniformato?!?
Oppure perbenista?! Ma cosa ne sai?!?!
La gente va allo stadio con manganelli, spranghe e bombe carta e poi dice "noi veniamo provocati!!"
Ma andate a cagare voi e i vostri slogan di merda...stai ricacciando questioni che con il calcio non c'entrano niete come Ustica..Piazza Fontana etc.
Ah..ti premetto che sono di destra eh...te lo dico prima che inizi a dirmi che parlo perchè mosso da sentimenti antifascisti o cazzate simili!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BASIK il lun feb 05, 2007 4:49 pm

Concordo con desiderio81 e anch'io, come silvietta, non capisco.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda desiderio81 il lun feb 05, 2007 5:03 pm

Qua non c'entra più nulla nè la politica nè lo sport..non si tratta più di difendere la propria fede o la propria squadra..qua si tratta di difendere la propria famiglia, il proprio futuro e i propri figli..le cose cambiano..drasticamente.
Io penso a mio figlio che un giorno vorrà andare allo stadio a vedere una partita..penso che vorrei andare anch'io con mia moglie e mio figlio..e non posso accettare che ciò che dovrebbe essere una festa, un relax e una gioia domenicale dopo una settimana di stress e lavoro possa trasformarsi in una tragedia.
Andare allo stadio la domenica dovrebbe essere come andare al parco divertimenti, al cinema, occasione quindi di svago relax e divertimento..lo hanno capito persino quegli animali degli inglesi...lo sanno gli americani che durante le partite di football inseriscono spettacoli canori, majorette, e tutto il resto..
siamo la feccia dell'europa in questo..e torno a ripetere..le leggi ci sono...lo Stato non le applica...è inutile riunire i ministri e cazzi vari per trovare soluzioni..basterebbe applicare con fermezza e decisione le regole esistenti!
Immagine
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda EdoOasis il lun feb 05, 2007 5:07 pm

io sono contrario allo stop del campionato...perche secondo me in questo modo si alimenta solo che la cattiveria di questi criminali....!
Immagine
Kicking up a storm from the day that I was born
Sing a song for me one from 'Let It Be'
Open up your eyes get a grip on yourself inside
EdoOasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda supersonicliam il lun feb 05, 2007 7:17 pm

guardo che puoi andare tranquillamente allo stadio con tua moglie o tuo figlio.nn diciamo cazzate.
supersonicliam
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport