da DOM il lun feb 05, 2007 2:49 pm
Libertine81 ha scritto:columbia83 ha scritto:mulli_ ha scritto:BornOnDifferentCloud ha scritto:il maglione e il giacchetto
che maschione
scusate ma il foulard in quel modo mi fa specie....
secondo me avrebbe fatto molto più specie se intorno al collo ci fosse stata una bella corda tesa vero l'alto
Il foulard più che specie mi sa di gay, la giacca e il maglione non sono male, ma le cose griffate che costano uno svario di soldi solo perchè a disegnarle è stato un ricchione anoressico, mi infastidiscono. Preferisco la roba ricercata e particolare che magari la paghi 20 euro, ma l'hai scelta tu.
vabeh adesso non facciamo di tutta l'erba un fascio.....bisogna avere misura....comprare quello che ti piace....che sia di marca o costi 20 euro....
e cmq il 90% delle volte..il maglioncino fashion che tu trovi a 20 euro in un negozietto è stato disegnato 2 anni prima dal suddetto stilista frocio anoressico....quindi...misura direi....
commentando quella foto ....beh quello è un modello..ovvio che nessuno a meno di essere un demente si compra tutta quella roba e si veste come un manichino...pero alcune cose prese singolarmente sono carine secondo me...tipo la giacca...
"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."
"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "
http://www.myspace.com/domherenow