giusto o sbagliato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole finchè non lede la libertà altrui
infatti io sono libera di pensare che il tizio del filmato è un imbecille
giusto o sbagliato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole finchè non lede la libertà altrui
kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma in questi casi non si dovrebbe pensare neanche lontanamente di provare a giustificare un qualcosa di quel servizio per una ideologia politica...
sono d'accordo
aga23 ha scritto:kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma in questi casi non si dovrebbe pensare neanche lontanamente di provare a giustificare un qualcosa di quel servizio per una ideologia politica...
sono d'accordo
c'ho un rigurgito antifascista,appena vedo nero io sparo a vista
kaa ha scritto:aga23 ha scritto:kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma in questi casi non si dovrebbe pensare neanche lontanamente di provare a giustificare un qualcosa di quel servizio per una ideologia politica...
sono d'accordo
bimbo quando cresci e capisci ne riparliamo dai
aga23 ha scritto:kaa ha scritto:aga23 ha scritto:kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma in questi casi non si dovrebbe pensare neanche lontanamente di provare a giustificare un qualcosa di quel servizio per una ideologia politica...
sono d'accordo
non accetto commenti/rimproveri/proposte/consigli da un fascista....mi spiace
oh,kaa,niente di personale eh.....
aga23 ha scritto:kaa ha scritto:aga23 ha scritto:kaa ha scritto:Oasis4ever ha scritto:Ma in questi casi non si dovrebbe pensare neanche lontanamente di provare a giustificare un qualcosa di quel servizio per una ideologia politica...
sono d'accordo
non accetto commenti/rimproveri/proposte/consigli da un fascista....mi spiace
oh,kaa,niente di personale eh.....
silvietta ha scritto:giusto o sbagliato, ognuno è libero di pensare ciò che vuole finchè non lede la libertà altrui
infatti io sono libera di pensare che il tizio del filmato è un imbecille
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti