Sta cosa degli Oasis che sono di sinistra poteva tranquillamente essere evitata . la sinistra inglese sono i laburisti ovvero Tony Blair , amicissimo di Bush.
Io sono d' accordo , chi sbaglia paga èunto e basta.
Chi uccide una persona deve essere condannato a 30 , senza sconti e indulti vari,viene condannato nel 2007 e esce nel 2037.
Il decreto Pisanu è inconcludente , i nomi con i posti corrispondenti sono inutili , quasi nessuno si siede nel posto assegnato.
I controlli all'ingresso sono pari a zero , non fanno entrare le bottigliette d' acqua e poi fanno entrare bengala , razzi , coltelli e roba varia.
Già mi inkazzo come una bestia solo pensando ad uno ke va allo stadio con queste cose.
Gli ultra sono questi?qual'è questa famosa mentalità ultrà ?
Io non credo , vado allo stadio da 15 anni e per fortuna ho sempre evitato le gare a rischio e tutte le eventuali risse.
Io non sono fascista , ho sempre votato a destra ma non sono fascista , difendo le forze dell' ordine perchè fanno il loro lavoro , rischiano la vita per noi tifosi.
Ormai siamo arrivati al punto di usare la forza , se non facciamo così ci troveremo a dover usare l'esercito per gli stadi!!!