lucaOPENSPACES ha scritto:guardate su rai 3
lucaOPENSPACES ha scritto:silvietta ha scritto:idem per quelli che hanno colpevolizzato la polizia; ti ho detto secondo me cosa bisognerebbe cambiare.state facendo di tutta l'erba un fascio.
la polizia ha colpa perchè ci sono stati molti episodi in cui hanno attaccato senza che gli ultras facessero nulla. se tu da milanista vai in trasferta a roma gli sbirri che trovi sono romani..e capita spesso che usino il manganello x' in fondo loro stessi sono tifosi cazzo!!!!!
detto cio'...avete visto i video di ieri?il furgone degli sbirri che girava in mezzo ai tifosi?ecco...dovevano tirarne sotto 3/4
supersonicliam ha scritto:io sono una ragazza di 22 anni abbonata da 13 in curva nord..mi considero e mi considerano una ultras a tutti gli effetti.e non me ne vergogno.con i stranieri che hanno invaso il nostro Paese nn i generalizza e con i tifosi si?
ho fatto scontri ho dato e ricevuto.e devo dire la verità ?nn mi scandalizzo del fatto successo ieri.....
2 anni fà è morto un ragazzo sotto la palla dell'olimpico perchè una guardia a furia di calci e manganellate l'ha ucciso con una emoralgia interna.ma se sono i tifosi a farsi male nn fermano un emerito cazzo.
siamo diventati il paese dei babbioni.....
mi dispiace come hanno già detto per l'uomo ma nn rispetto il lavoro che faceva.
stile ultras
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti